Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorno di fiamma a C’è posta per te?

0
100
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Instagram

Maria De Filippi fa nascere tanti amori, è il Cupido della tv italiana: proprio grazie a lei si sono incontrati e innamorati Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma sono cambiate molte cose da allora.

Intanto corrono voci su un possibile ritorno di fiamma che potrebbe avvenire sotto i riflettori, nel fortunato programma della De Filippi “C’è posta per te“. Ma andiamo per gradi, cosa è successo nelle “puntate precedenti”?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dall’amore al divorzio

Pochi giorni prima di Natale, lo scorso dicembre Belen Rodriguez ha annunciato ufficialmente la separazione da Stefano De Martino. Le voci sulla crisi tra i due circolavano da un pezzo ma sembravano essere infondate come tutte le altre volte (inoltre lei aveva dichiarato più volte di voler avere altri figli, anche se non subito). E invece no, i due si sono lasciati per davvero anche se sono rimasti in buoni rapporti e li abbiamo rivisti insieme in tv, nel programma tv “Pequenos Gigantes“.

L’amore tra i due è sbocciato dietro le quinte del talent “Amici” di Maria De Filippi: all’epoca Stefano De Martino conviveva con Emma Marrone e Belen Rodriguez con Fabrizio Corona. Ma la passione è stata irresistibile, mollati i rispettivi partner Belen e Stefano sono andati a vivere insieme, è nato Santiago e nel 2013 sono convolati a nozze. Un amore-lampo, che ha fatto chiacchierare tutta l’Italia. La showgirl argentina sembrava aver finalmente trovato la persona giusta, ma a un certo punto la crisi è stata impossibile da nascondere e non si è risolta come quella precedente, con un viaggio alle Maldive.

Il ritorno di fiamma a C’è posta per te

La scorsa settimana nella trasmissione di Maria De Filippi abbiamo visto che Luciana Littizzetto ha mandato la sua “lettera” a Belen, ne è venuto fuori un siparietto acchiappa-ascolti che potrebbe essere abbondantemente superato se è vero quanto Alberto Dandolo ha annunciato su Oggi. Secondo lui Belen Rodriguez tornerà a “C’è posta per te” ma stavolta a chiamarla sarà Stefano De Martino. “La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma” scrive lui, ma non c’è nessuna certezza per il momento che possa accadere qualcosa di simile. Anche nella scorsa puntata, infatti, Belen aveva fatto intendere che non c’è possibilità di tornare al fianco di Stefano.

Rispondi