Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi dopo l’estate

1
1039
Belen Rodriguez e stefano De Martino | © Facebook

Dopo aver visto la foto con le fedi, il sospetto di matrimonio imminente c’era già, infatti Belen Rodriguez e Stefano De Martino convoleranno a nozze dopo l’estate.

Ad annunciarlo sono stati proprio loro, in esclusiva a Diva e Donna, lo scatto di qualche giorno fa era solo un piccolo assaggio, i piccioncini stavano facendo le prime prove delle fedi. Ma a destare qualche sospetto era stata anche un’altra foto, pubblicata da Stefano De Martino, in cui stava provando un abito fatto su misura, che sembrava essere proprio quello dello sposo. A due mesi dalla nascita di Santiago, i due si sono decisi, il matrimonio arriverà.

A dare la notizia delle nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato il settimanale Diva e Donna: la coppia trascorrerà le vacanze estive a Formentera, al ritorno si preparerà per il matrimonio. La notizia non arriva proprio come un fulmine a ciel sereno, Belen aveva annunciato di voler sposare Stefano, anche se non sembrava avere particolarmente fretta.

Belen Rodriguez e stefano De Martino | © Facebook
Belen Rodriguez e stefano De Martino | © Facebook

Ma i due non hanno mai esitato a bruciare le tappe: si sono conosciuti negli studi di “Amici” durante il serale di un anno fa, quando il ballerino, una volta persa la testa per la bella Belen, aveva deciso di dire addio ad Emma Marrone. Nel giro di pochi mesi, dopo mille paparazzate e polemiche, Belen e Stefano sono andati a convivere e a distanza di poco tempo è arrivato anche l’annuncio della gravidanza. I due sono giovani, hanno successo e sono felici. Seguiti da milioni di fan, tutti i giornali e i blog parlano di loro, che continuano ad alimentare la macchina del gossip sfornando scatti su scatti: Belen che allatta Santiago in tenuta sexy, lezioni di tango, sfilate, nuovi look, vacanze insieme. Una coppia perfetta, che non rinuncia a rimanere al centro dell’attenzione nonostante i nuovi impegni genitoriali. Anzi, anche Santiago è ormai una piccola star.

1 COMMENTO

Rispondi