Belen Rodriguez a Chi:” Voglio sposare Stefano al più presto”

0
1261
Belen Rodriguez

Sprizza felicità da ogni parte Belen Rodriguez che a poco meno di un mese dal parto ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale negli studi di “Verissimo” e poi al settimanale Chi.

In splendida forma e raggiante come ogni neo mamma la showgirl argentina parla della sua nuova vita, del suo piccolo Santiago e di Stefano De Martino, suo compagno da un anno. A quanto pare Belen desidera sposare Stefano al più presto, ha infatti dichiarato:

Voglio sposare Stefano De Martino non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare “mio marito” e non “il mio fidanzato”, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza.

La Rodriguez, inoltre, sostiene fermamente l’allattamento artificiale, contraddicendo le tesi dei pediatri italiani che il più delle volte lo sconsigliano prediligendo quello naturale:

Con molto rispetto per la pediatria e per chi si permette di darmi dei consigli, dico: “Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio”. Non so quali problemi si facciano certi pediatri, ma la cosa è molto semplice: io allatto e, quando finisce il latte, do a mio figlio il biberon. È un maschio e mangia tanto.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen vorrebbe inoltre far battezzare il suo piccolo Santiago niente meno che da Papa Francesco, che a detta sua l’ha fatta riavvicinare alla religione:

Non chiedo tanto, vorrei che questo privilegio fosse concesso ai bimbi meno fortunati.

Infine l’ex conduttrice di Colorado dichiara di  non voler più parlare di Fabrizio Corona, ormai non fa più parte della sua vita:

Non voglio parlare di questo, mi sembra che il discorso si sia esaurito, quello che penso me lo tengo per me, sono cose delicate che non voglio dire in un’intervista.

 

Rispondi