Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sposi a sorpresa?

0
977
Belen Rodriguez e Stefano de Martino |© Facebook

Questa volta Belen Rodriguez e Stefano De Martino ce l’hanno fatta a burlare la stampa scandalistica e i paparazzi che li assediano continuamente e lo hanno fatto tramite i social dove i due vip sono molto attivi. In giornata Belen ha postato una foto molto curiosa che insinua qualche sospetto sul cambiamento di status con il padre di suo figlio. Chi segue l’argentina su Facebook ha potuto infatti ammirare un immagine con due mani – le sinistre – presumibilmente quelle di Belen e Stefano, con due fedi che sembrano in oro bianco, accompagnate solamente dalla didascalia “L’amour”. La foto che è stata commentata da tantissimi followers, ha ricevuto molti like e tante domande prima fra tutte: la coppia si sarà sposata in gran segreto? Oppure è solo un fidanzamento ufficiale o semplicemente uno scherzo?

Prima di poter rispondere a tutte queste domande dovremo aspettare qualche giorno sperando che Stefano e Belen facciano chiarezza sulla situazione tranquillizzando tutti i fans. Una cosa è certa la coppia sta vivendo un momento speciale e non solo per la nascita del piccolo Santiago, e poi entrambi recentemente hanno dichiarato di volersi sposare al più presto.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino |© Facebook
Belen Rodriguez e Stefano de Martino |© Facebook

L’ex ballerino di Amici lo ha fatto qualche settimana fa durante un’intervista al popolare talk show di Silvia Toffanin “Verissimo”  dove aveva rivelato di aver trovato perfino la location:

Scherzi a parte, abbiamo trovato questo posto molto carino, in Italia. Io poi so’ terrone. La proposta non gliel’ho fatta. La faccio in diretta, per il picco di share esagerato? Noi ce l’abbiamo un’unione, a me piacerebbe per tutelare un po’ il bambino. Il matrimonio mi piace dal punto di vista della favola, dall’altro punto di vista mi leva un po’ la tensione tra l’uomo e la donna, il filo del rasoio.

La showgirl, invece, appena partorito aveva dichiarato entusiasta:

Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare “mio marito”e non “il mio fidanzato”, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza.

Fidanzamento o matrimonio comunque tanti auguri!

Rispondi