Angelina Jolie e Brad Pitt sposi entro l’estate

0
1757
Angelina Jolie e Brad Pitt | © AFP / Getty Images

Angelina Jolie e Brad Pitt sono pronti, è giunta l’ora di sposarsi. Stavolta sarà quella vera?

Troppo presto per dirlo, si tratta solo di indiscrezioni e non di conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Tra le tante voci che si sono susseguite in questi anni, una sosteneva che i due avevano deciso di rimandare le nozze fin quando eterosessuali ed omosessuali non avessero avuto gli stessi diritti nel matrimonio. Adesso che anche la California ha aperto la strada alle nozze gay, la coppia di attori può mettere da parte questo ammirevole voto e pensare definitivamente alle sue, di nozze.

Brad Pitt e Angelina Jolie in realtà avrebbero anche fissato una data e il loro matrimonio dovrebbe svolgersi prima della fine dell’estate. Ovviamente si tratta di un evento particolarmente atteso, di cui si parla da anni senza risultati concreti. I due non hanno mai avuto fretta di convolare a nozze ma hanno ammesso che a chiedere di vederli all’altare sono stati i loro sei figli. Per amore dei bambini, Brad e Angelina hanno deciso di compiere il grande passo.

Angelina Jolie e Brad Pitt | © AFP / Getty Images

Quando e dove, sarà un’impresa scoprirlo, visto che la coppia evita in tutti i modi possibili di finire nel mirino dei paparazzi. Si sposeranno in Italia? Ogni anno sembra essere il nostro Paese una delle mete più gettonate per i matrimoni vip, staremo a vedere.

Ultimamente Angelina Jolie ha destato scalpore per la sua scelta di sottoporsi a una doppia mastectomia preventiva, facendosi asportare i seni vista l’alta percentuale di avere un cancro al seno. A rivelarlo è stata la stessa attrice, che ha dovuto seguire un percorso lungo e difficile ma che ha preferito questa soluzione per scongiurare una malattia che era quasi certa, viste le alte percentuali, e che aveva già ucciso sua madre ed ha portato via la sua zia materna a poche settimane dall’intervento. Ma la Jolie ha già fatto la sua apparizione in pubblico e, come sempre, è stata impeccabile, come se nulla fosse mai successo.

Rispondi