Belen Rodriguez sexy allatta Santiago su Facebook

0
963
Belen Rodriguez |©fb

Ha saputo dimostrare d’essere una donna completa Belen Rodriguez, non solo è bella e brava ma anche una mamma perfetta visto che da quando ha partorito non ha mai lasciato il suo piccolo Santiago, nonostante sia tornata immediatamente al lavoro. La giovane showgirl dalla forma smagliante porta sempre con se il suo piccolo, lo allatta, e lo coccola e anche se è aiutata dal suo compagno Stefano De Martino, dalla sorella Cecilia e naturalmente dalla sua mamma. A quanto pare Belen non ha altra priorità che la sua famiglia. Deduciamo tutto ciò dalle continue foto, video e immagini di vita quotidiana che la showgirl argentina posta contiuamente su Fb.

Così dopo aver reso pubblica la preparazione di una semplice cena in casa Martino-Rodriguez, dove il ballerino d‘Amici appare ai fornelli a torso nudo e la Rodriguez spreme limoni in mini camicia e gambe in bella vista oggi appare sul profilo della showgirl un’altra foto che in breve ha creato molte polemiche. Stiamo parlando dell’immagine pubblicata in queste ore che ritrae Belen in posa sexy che allatta il piccolo Santiago durante una pausa di lavoro, l’immagine è dolcissima anche se non tutti i followers hanno manifestato di gradirla. A commentare lo scatto c’erano personaggi dalle molteplici intenzioni, alcuni per criticarla altri per esprimere il proprio apprezzamento spesso in maniera fin troppo diretta. Tra i numerosi commenti chi  chiedeva d’essere allattato anche lui, o chi le ha scritto di vestirsi ogni tanto. Naturlamente non sono mancati i complimenti per la sua splendida forma anche da parte di donne.

Belen Rodriguez |©fb
Belen Rodriguez |©fb

Evidentemente Belen è abituata a questo tipo di commenti e nonostante la consapevolezza di non essere paiciuta a tutti si è rifiutata di rimuovere l’immagine. Del resto la Rodriguez non ha mai nascosto il suo lato sensuale e adesso che è mamma essere sexy le piace ancora di più, In fondo per lei apparire è normale, fa parte del suo lavoro se poi le riesce anche bene che colpa ne ha.

Rispondi