Marco Bocci e Laura Chiatti diventano genitori per la seconda volta

0
105
© Marco Bocci / Facebook

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno sempre dichiarato di voler avere una famiglia numerosa e a un anno dalla nascita del piccolo Enea l’attrice sarebbe incinta per la seconda volta.

Quella tra i due attori è stata una storia nata velocemente e cresciuta ancora più in fretta: a pochi mesi dal loro fidanzamento sono convolati a nozze e poco dopo è arrivato Enea; Laura Chiatti infatti era incinta già il giorno del matrimonio, quando ha annunciato la gravidanza a tutti gli amici e parenti invitati.

Marco Bocci conferma la seconda gravidanza di Laura Chiatti

Dall’inizio dell’anno si parla di una seconda gravidanza per la bionda attrice, sempre più scatenata e criticata sui social. Avrebbe rinunciato a diversi impegni di lavoro, tra cui la partecipazione a Sanremo 2016, ribadendo di avere altro a cui pensare. Marco Bocci, invece, è sempre impegnatissimo tra set, teatro e un libro in uscita. “Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire...” e quando è stato interpellato sulla possibilità che arrivi un fratellino o una sorellina per Enea ha dichiarato “Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire“.

Marco Bocci | © Grazia
Marco Bocci | © Grazia

Laura Chiatti, polemica su Instagram

Gli errori grammaticali della Chiatti non sono passati inosservati ma da quando è sbarcata su Instagram tutti sanno che l’attrice non le manda a dire. Un post è sparito perché il caos scatenato dai commentatori ha attirato l’attenzione dei media e la Chiatti, permalosa e non sempre capace di gestire in maniera diplomatica questi piccoli incidenti social, ha deciso di replicare a modo suo:

Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste cazzate addirittura su quotidiani , perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni , che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante ????????! Can invece di Cannes !!! Mamma mia che errorone !!!!!!!!!!!!!! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese ,e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!! Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore ( che a mio avviso non esiste ) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare , avendo ️grazie a dio una splendida famiglia !Baciiiii

Nel post successivo l’attrice ha annunciato che per un po’ mancherà da Instagram (smentendosi in seguito continuando a pubblicare):

Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po mancherò da instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola , mi hanno richiamato la maestre!!!!!!!!! Un bacione ???????????

Cara Laura, non potresti prenderla con più leggerezza? Suvvia!

Rispondi