Melissa Satta e Kevin Prince Boateng finalmente sposi

0
67
© Facebook / Melissa Satta

La notizia che tutti i fan della coppia stavano aspettando: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng finalmente si sposano e lo hanno annunciato in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair.

Da quattro anni ormai i fan si chiedevano quando sarebbero arrivate le nozze, ma prima è arrivato il piccolo Maddox e fondamentalmente è per lui che la coppia ha deciso di sposarsi. Succederà a fine giugno in Sardegna, terra natìa di Melissa Satta, che non potrebbe essere più felice di così.

Melissa Satta sposa Kevin Prince Boateng

L’ex velina convolerà a nozze con il compagno a Porto Cervo e ha spiegato:

Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia

Kevin Prince Boateng le aveva regalato un anello di fidanzamento già da un pezzo ma ci tiene a fare una precisazione:

Non ho mai detto che quell’anello fosse una proposta di matrimonio. Era un modo di farle capire che eravamo una coppia e che lei era mia, come oggi il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me.

Kevin Prince Boateng ha già un matrimonio alle spalle ma adesso affronterà le cose con più maturità:

Mi sono sposato la prima volta a vent’anni, sull’onda dell’emozione. A 21 ho avuto il primo figlio, ma ero ancora un bambino. Oggi è molto diverso: so che cosa significa un matrimonio e lo affronto con un senso di responsabilità molto grande.

Il rapporto con la sua ex moglie non è dei migliori e il calciatore non riesce a vedere il figlio così spesso come vorrebbe ma c’è Melissa Satta a rassicurarlo:

Io gli dico sempre che non ha niente da rimproverarsi: ha fatto tutto il possibile per costruire un rapporto con suo figlio e sono convinta che quando Jermaine crescerà le cose miglioreranno. Il bambino non ha ancora incontrato Maddox, ma noi non vogliamo spingere in questo senso: prima Kevin deve lavorare sul rapporto tra loro due.

Rispondi