Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno benissimo

0
50

Gossip su gossip arrivano di giorno in giorno per quanto riguarda Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per vari motivi la coppia dev’essere sempre in crisi e sull’orlo del divorzio. Ma loro stanno bene, rassicura Belen in un’intervista rilasciata a TgCom24.

E se non vi bastano le dichiarazioni, sono le foto a parlare, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto in cui è tra le braccia del marito Stefano De Martino e scrive “Abbracciami”, il chè lascia intendere che la crisi non esiste. Perché nelle ultime settimane se ne sono dette di tutti i colori e pareva che l’ex ballerino di “Amici” fosse pronto a fare definitivamente le valigie, invece Belen ha dichiarato:

La verità è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale (ride di gusto, ndr). Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così. […] Tra me e Stefano non c’è nessuna crisi e siamo tutt’altro che separati in casa.

© Instagram / Belen Rodriguez
© Instagram / Belen Rodriguez

Rispondi