Belen Rodriguez è incinta, Corona lo conferma

0
944
Belen Rodriguez © Christophe Simon / Getty Images

Finalmente dopo tanti pettegolezzi, tante smentite, e ancor più minacce di querele lanciate a destra e a manca, ora è proprio Fabrizio Corona che conferma la gravidanza della bella showgirl, Belen Rodriguez. Lo fa, nelle pagine del settimanale Chi, ma per evitare smentite e querele, questa volta c’è anche un video che conferma le parole del “fotografo”.

Confermo, diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre.

Queste sono le semplici parole che Fabrizio ha dichiarato al giornale, e di già gli amici più stretti della coppia hanno coniato un soprannome per la giovane mamma, “mamita bonita“. Ma siamo passati da una situazione in cui la riservatezza e il silenzio avevano la meglio, ad una circostanza in cui tutti parlano, confermando la gravidanza della showgirl, conduttrice televisiva, modella e se capita anche attrice, argentina.

Infatti convalida la notizia anche la sorella di Belen, Cecilia, che in una intervista per Diva e Donna, dichiara:

Sono felice di diventare zia. Me lo sono sempre augurato per lei e per lui. Anche perché lo volevano da tempo. Dal giorno in cui ha iniziato a volere un figlio Belen ha sempre parlato al femminile. Ma io vorrei che fosse maschio.

Ma ovviamente risolto il mistero incinta/non incinta, prende piede una nuova domanda, “di che sesso sarà il bambino?” Pare che Belen speri in una femminuccia, ed in questo caso il nome sarebbe già deciso, Talita. Nome che sembra stravagante, ma in realtà è uno dei nomi più antichi, si pronuncia Talità, deriva dall’aramaico e significa “ragazzina”, “fanciulla”.

Sembra che la showgirl non veda l’ora di entrare in follia da shopping per il piccolo/a, ma nel frattempo continua il suo lavoro a “Colorado“, coccolata e accudita da macho Corona e dai pochi e fidati amici. Quindi finalmente, una buona notizia per la showgirl argentina che sicuramente riuscirà a farle dimenticare lo scandalo “video hot”, o almeno a riderci sopra.

Per darvi la certezza della notizia, di seguito vi offriamo il video di Fabrizio Corora!

Rispondi