Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: foto della loro prima uscita ufficiale

0
561
Cena di beneficenza: Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri | © Andreas Rentz / Getty Images

Lui dovrebbe essere un ragazzo normalissimo, che lavora per mantenersi gli studi, ma che sembra che inizi a trovarsi già a suo agio con le cene di lusso e i flash dei fotografi.

Stiamo parlando di Lorenzo Guerrieri, la nuova fiamma di Barbara Berlusconi, i due sono stati insieme ad una cena di beneficenza dell’Amfar, la loro prima vera uscita ufficiale. Certo, un po’ di imbarazzo sul volto di lui in realtà si legge, la Berlusconi invece è molto più disinvolta, ma Guerrieri dovrà adattarsi con agilità ai flash dei fotografi, sempre vicino alla compagna, che lo tiene per mano. Lui non si sottrae a carezze e baci, dopotutto fa parte del gioco e da buon tifoso del Milan, sarà stato felice di essere stato a cena allo stesso tavolo di Kakà.

Lui in smoking, lei in abito lungo e nero, con ampia scollatura, sempre intenta a chiacchierare ed intrattenere gli ospiti, pare abbia preso tutto il carisma da papà. In molti avrebbero scommesso che la storia tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri non avrebbe superato l’estate e invece dopo quest’uscita ufficiale pare proprio che le cose si stiano facendo serie.

Sono ormai passati tre mesi dai primi avvistamenti e dalla fine della storia d’amore, durata due anni, con il calciatore Alexandre Pato. Quando finì l’amore con quest’ultimo si era parlato di tradimento, i due avevano smentito ma poi Barbara Berlusconi era stata beccata in vacanza in Sardegna con la sua nuova fiamma e da allora ha deciso di non sbilanciarsi più e di non parlare della sua vita privata.

A tre mesi di distanza pur senza dir nulla ha in qualche modo ufficializzato la sua storia d’amore con Lorenzo Guerrieri, presentandosi al suo fianco a questa cena di beneficenza. I fotografi, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di immortalare il momento, lui ha 24 anni e sta studiando perché sogna di diventare un imprenditore. Si definisce un ragazzo normale, ma al fianco di Barbara Berlusconi dovrà aspettarsi tutt’altro che la normalità!

Rispondi