Barbara Berlusconi beccata con un altro: le foto

0
889
Alexandre Pato, Barbara Berlusconi | © GIUSEPPE CACACE / Getty Images

Dopo una serie di tira e molla tra loro e la stampa, Barbara Berlusconi e Alexandre Pato hanno confermato la fine della loro relazione, durata due anni e mezzo.

L’ex calciatore del Milan lo ha confermato con un tweet, in cui ricorda tutte le cose belle ma si arrende alla distanza, a quanto pare la principale responsabile della fine dell’amore con Barbara Berlusconi, che però è stata beccata tra le braccia di un altro uomo, tale Pietro, che potrebbe aver portato scompiglio nella coppia. Lei ha speso davvero poche parole per commentare pubblicamente la fine della relazione:

Notizia confermata, ma non ho commenti da fare: è la mia vita privata.

Intanto il settimanale Chi ha preparato un servizio fotografico destinato a far chiacchierare: Barbara Berlusconi al mare in compagnia di un altro uomo, le foto già sui giornali a poche ore dalla conferma ufficiale della fine della relazione con Alexandre Pato. Sul giornale si legge:

Due settimane fa le dolci immagini di Barbara Berlusconi abbracciata ad Alexandre Pato in Sardegna. Ora, in esclusiva su Chi altre immagini di effusioni e tenerezze inequivocabili sul pontile di Villa Certosa, ma questa volta i protagonisti sono in parte diversi: lei è sempre Barbara Berlusconi, dirigente d’azienda italiana, consigliere di Fininvest e del Milan, lui, invece, si chiama Pietro, un bel ragazzo di origini semplici, che fa parte del giro della compagnia di lady Berlusconi. Il settimanale riporta anche le immagini di una serata di Barbara e di Pietro al Billionaire insieme con un gruppo di amici, durante la quale la coppia, sempre più incurante dei presenti, ha continuato a divertirsi, mostrando intesa e attrazione. Un bacio via l’altro e un ballo via l’altro.

Nelle foto lei non sembra affatto disperata per la fine dell’amore con Pato, la vediamo avvinghiata al suo Pietro e a ballare al Billionaire, forse non l’avevamo mai vista tanto divertita!

UPDATE: Da Social Channel annunciano che l’uomo nelle foto in realtà non si chiamerebbe Pietro e sarebbe solamente un amico di Barbara Berlusconi, quindi nessun tradimento avrebbe causato la fine dell’amore con Pato.

Rispondi