Francesca Cipriani in ospedale dopo una lite con il fidanzato

0
3408
Francesca Cipriani | © Vittorio Zunino / Getty Images

Francesca Cipriani ha litigato con il compagno Francesco Pavanello, ma la lite si è conclusa male: l’ex gieffina ha chiamato i soccorsi perché dopo un’accesa discussione ha avuto un esaurimento.

Il tutto è successo martedì scorso a Lozzo Atestino, Francesca Cipriani e l’ex corteggiatore di “Uomini e DonneMarco Pavanello hanno litigato animatamente. Alla fine del litigio, dopo urla e spintoni, l’ex concorrente e vincitrice de “La pupa e il secchione” ha avuto un esaurimento ed ha chiamato i soccorsi, è stata portata in ospedale.

Dopo gli accertamenti fatti al pronto soccorso di Este, la Cipriani è stata dimessa con otto giorni di prognosi, la discussione l’ha portata all’esaurimento nervoso ma non è stata sporta alcuna denuncia. Non è nemmeno la prima volta che la formosa Francesca Cipriani è protagonista di un episodio simile, ricordate cos’è successo l’anno scorso?

Francesca Cipriani | © Vittorio Zunino  / Getty Images
Francesca Cipriani | © Vittorio Zunino / Getty Images

Nel novembre 2012 l’ex concorrente del “Grande Fratello 6” era stata al Policlinico di Milano accusando l’ex agente dei vip Lele Mora di averla picchiata mentre si trovavano a cena in un ristorante, mostrando anche le foto dei lividi e motivando l’accaduto. A questo si aggiunge anche la sua brutta esperienza con la chirurgia: dopo aver deciso di ingrandire il suo seno, ormai incontenibile, Francesca Cipriani ha voluto trasformare anche il suo lato B, ma dopo l’operazione ha denunciato il chirurgo brasiliano che si era occupato di lei. I risultati, infatti, non sono stati dei migliori e la soubrette era rimasta danneggiata, lo stesso chirurgo aveva riconosciuto il danno commesso.

Tante disavventure per Francesca Cipriani, che spesso e volentieri le ha raccontate in diretta da Barbara D’Urso (operazioni incluse) e finita al centro dell’attenzione anche per essere stata una delle tante protagoniste delle chiacchierate cene nella villa di Silvio Berlusconi ad Arcore.

E se la Cipriani ha fatto sempre di tutto per non essere abbandonata dal pubblico, a costo di farsi criticare pesantemente, Marco Pavanello se lo ricorda qualcuno? Ex corteggiatore di “Uomini e donne“, è un imprenditore nel settore dei tartufi. L’amore con Francesca Cipriani è nato da un anno ormai e già l’anno scorso c’era stata una lite abbastanza peculiare: lei si era infuriata perché lui era arrivato ad una cena con gli amici con il furgone aziendale e non con la sua bella auto. Immaginiamo che per l’ultima lite i motivi siano stati più o meno questi… Ci aspettiamo una spiegazione dettagliata a “Pomeriggio Cinque”.

 

Rispondi