Barbara Berlusconi è in dolce attesa!

0
74

Barbara Berlusconi diventerà mamma per la terza volta, ad annunciarlo in via esclusiva è il settimanale Chi. La figlia di Silvio Berlusconi porterà avanti la gravidanza insieme alla sorella Eleonora, solo poche settimane fa infatti si era saputo che anche lei è in dolce attesa.

Barbara Berlusconi ha già avuto due figli, Alessandro ed Edoardo, dal compagno Giorgio Valaguzza, con il quale ha avuto una relazione durata dieci anni. Da tre anni, invece, al suo fianco c’è Lorenzo Guerrieri e le cose non potrebbero andare meglio di così, i due presto diventeranno genitori!

© Chi
© Chi

Barbara Berlusconi, da Valaguzza a Guerrieri

Barbara Berlusconi evita di attirare i settimanali di gossip ma qualche volta è capitato che si parlasse di lei, soprattutto per la sua vita sentimentale. Aveva solo 16 anni quando ha perso la testa per l’analista finanziario Giorgio Valaguzza, dal quale ha avuto due figli. Dopo dieci anni insieme i due hanno deciso di separarsi e mentre Silvio Berlusconi lasciava spazio alla figlia nell’amministrazione del Milan, lei si innamorava del calciatore Alexandre Pato. Le critiche non sono mancate, accompagnate dalle accuse di favoritismo. Due anni e mezzo dopo il calciatore si trasferiva in Brasile per giocare nel Corinthians e annunciava la fine della relazione con Barbara Berlusconi via Twitter, sostenendo che a causare la rottura era stata la distanza che li separava. Poco tempo dopo al fianco di Barbara è spuntato proprio Lorenzo Guerrieri, studente di economia e barman per mantenersi gli studi. I due si sono conosciuti all’enoteca Il Mulino, posto di lavoro di Lorenzo. La scelta ha lasciato tutti di stucco, perché per una volta al suo fianco c’era una persona “normale” e non in vista, nè imprenditori nè calciatori. E le cose sono andate bene, da tre anni Barbara e Lorenzo portano avanti la relazione evitando di stare troppo sotto i riflettori ma chissà se mostreranno il loro bebè in esclusiva al settimanale di Alfonso Signorini che ha lanciato la notizia?

 

Rispondi