Olivia Wilde annuncia la seconda gravidanza su Instagram

0
104
Olivia Wilde in Vinyl

Gravidanze su gravidanze a Hollywood: in questi giorni abbiamo saputo che diventeranno genitori per la seconda volta Ryan Gosling e Eva Mendes, Ryan Reynolds e Blake Lively, Megan Fox e Brian Austin Green per la terza e ora si aggiungono alla lista Olivia Wilde e Jason Sudeikis.

I due attori stanno insieme dal 2011, tutti si chiedono quando convoleranno a nozze, visto che il fidanzamento ufficiale è arrivato ormai da un bel pezzo, dal gennaio 2013. Jason Sudeikis e Olivia Wilde hanno anche un bebè, Otis Alexander è nato il 20 aprile 2014 e presto avrà un fratellino o una sorellina.

Olivia Wilde, una gravidanza social

Proprio seguendo l’esempio di molte altre colleghe, come Chrissy Teigen (diventata mamma pochi giorni fa), anche Olivia Wilde ha scelto di dare la notizia direttamente, pubblicando una foto su Instagram. “Confronto tra pancioni” scrive divertita, la foto in bianco e nero la mostra sul letto insieme al figlio Otis Alexander che, imitando la mamma, si tocca il pancino e se la ride. Uno scatto molto tenero, impeccabile per annunciare la seconda gravidanza. L’attrice non ha mai negato di volere una famiglia numerosa, dichiarando che “Più siamo e meglio è”, quindi lei e Jason Sudeikis saranno già al settimo cielo e magari dopo l’arrivo del secondo bebè penseranno anche alle nozze.

Per Olivia Wilde sarebbe il secondo matrimonio, infatti l’attrice di “Vinyl” nel 2003, appena diciannovenne, era convolata a nozze con Tao Ruspoli, dal quale però ha divorziato nel 2011, anno in cui ha iniziato la storia con Jason Sudeikis. Quest’ultimo è famoso soprattutto per commedie come “Il cacciatore di ex” o “Come ammazzare il capo… e vivere felici” e serie tv come “30 Rock” e più recentemente “The last man on earth”. Lo trovate insieme ad altri attori comici (Ed Helms, Jason Bateman e Will Forte) nel video del brano “Hopeless wanderer” dei Mumford & Sons. Ma adesso date un’occhiata allo scatto pubblicato da Olivia Wilde con Otis Alexander, non sono adorabili?

© Instagram / Olivia Wilde
© Instagram / Olivia Wilde

Rispondi