Belen Rodriguez a Cortina con Fabrizio Corona: le foto

0
993
Belen Rodriguez bacia Fabrizio Corona

Anche Belen Rodriguez ha trascorso le vacanze a Cortina, come molti altri vip e, ancora una volta, ha pubblicato le immagini su Facebook. Dopo le Maldive e un “alberelo” di Natale, la showgirl argentina ha regalato al suo vasto pubblico un assaggio delle sue giornate a Cortina, inevitabilmente al fianco di Fabrizio Corona, che in canottiera mostra fiero i suoi tatuaggi.

Belen Rodriguez, inverno a Cortina

Tanti amici, balli in baita, mini abitini, pellicce e giornate sulla neve, Belen Rodriguez in queste nuove immagini appare più radiosa che mai. Appena approdata su Canale 5 alla conduzione di “Italia’s got talent” al fianco di Simone Annichiarico, insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, ancora una volta Belen è dappertutto e si parla sempre di lei.

Dopo il brutto momento, per alcuni una bufala, attraversato a causa dell’aborto, la modella ed attrice ha deciso di non demordere, si è concessa una vacanza da abbronzatissima alle Maldive, con il suo amore, ed è tornata a lavorare, da buona stakanovista. Ma come sempre, sa alternare il dovere al piacere e tra una sessione di shopping sfrenato e l’altro, si è concessa anche una pausa a Cortina.

Pare proprio che ci sia aria di crisi per i paparazzi, visto che ormai i vip pubblicano le foto della loro vita privata senza che nessuno glielo chieda. Anche Belen Rodriguez, come molte altre star, non si è fatta problemi a stare davanti all’obiettivo, che sia per lavoro o per svago poco importa, concedendo stralci della sua vita privata e baci con il suo Fabrizio Corona, ad un pubblico di 1.544.231 persone solo su Facebook. Non dimentichiamo, poi, il resto dei media, che parleranno di questa vacanza e di presunte manie di protagonismo. Quel che è certo, è che Belen sa come comportarsi con il pubblico e come rimanere sempre a galla!

Rispondi