Jessica Alba in bikini in perfetta forma dopo il parto

0
544
Jessica Alba | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Jessica Alba più in forma che mai. L’attrice ha trascorso le vacanze insieme al marito Cash Warren in Messico, a Cabo San Lucas. La stessa meta scelta, come ogni anno, da George Clooney e Stacy Keibler. L’attrice di “Machete” ha preso un po’ di sole e si è concessa un po’ di relax in compagnia del marito e delle figlie, Honor e Haven.

Jessica Alba | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

L’attrice ha sfoggiato un bikini perfetto, per nulla intaccato dalla gravidanze, indossando un costume rosa con uno slip a righe colorate, dimostrando di essere tornata al peso forma dopo i chili acquisiti durante l’ultima gravidanza. Ma quale sarà i segreto del suo fisico invidiabile? Al contrario di molte altre star, che solitamente dicono di mangiare tutto quello che vogliono e di avere comunque una forma impeccabile, Jessica Alba ha confessato di aver tenuto sotto controllo le calorie e di aver fatto molto esercizio. E pensare che sono passati solo 4 mesi dal parto!

Da quando in casa è arrivata Haven Garner, l’attrice ha parlato con molto entusiasmo dell’atteggiamento assunto dalla piccola Honor nei confronti della sorellina appena arrivata:

Honor è una fantastica sorella maggiore. Credo che per lei sia un passo molto importante. Ed è fantastica con Haven.

Jessica Alba si è dimostrata, inoltre, una mamma molto attiva in campo ecologico, battendosi per aiutare le mamme a trovare prodotti eco-sostenibili per i loro bebè, per questo ha dato vita all’iniziativa imprenditoriale The Honest Company.

Quando ero incinta della prima figlia cominciai a fare ricerche su Internet su come mettere in sicurezza la casa. Sono rimasta scioccata dall’apprendere quanti pericolosi elementi chimici erano presenti nei prodotti che utilizzavo. Siamo riusciti a creare un ambiente sicuro per la nostra famiglia, ma abbiamo speso molto. So bene che non tutte le famiglie hanno la possibilità di acquistare prodotti nuovi… ma ci sono validi siti “eco-friendly” che possono aiutare le persone ad acquistare prodotti sicuri.

GUARDA LE FOTO DI JESSICA ALBA A CABO

Foto: Socialitelife

Rispondi