Angelina Jolie viva per miracolo

0
842
Angelina Jolie | © Adam Bella / Getty Images

Angelina Jolie in un’intervista shock che poi tanto shock non è: l’attrice ha dichiarato di essere viva per miracolo, considerata la sua vita passata tra eccessi di ogni genere. Oggi la Jolie è un’attrice più che affermata, si occupa di questioni umanitarie e di sei figli, tre naturali e tre adottati, con Brad Pitt. La sua sembra essere la famiglia perfetta, ogni cosa è al suo posto adesso ed in un certo senso, è proprio così.

Angelina Jolie | © Adam Bella / Getty Images

Fino a qualche anno fa, Angelina Jolie era una vera e propria icona di trasgressione: droghe, alcol, bisessualità, autolesionismo ed eccessi di ogni tipo, due matrimoni finiti male e poi la redenzione, se così vogliamo chiamarla. Ha solo 36 anni, ma la Jolie è quella che andava in giro con il sangue dell’ex marito Billy Bob Thornton, lo portava in una fiala appesa al collo, tanto per dirne una. Oggi è alla sua prima prova da regista ed è una mamma in carriera:

Sono passata attraverso periodi tra i più pesanti e i più scuri e sono sopravvissuta. Non sono morta giovane, perciò sono molto fortunata. Ci sono altri artisti e persone che non sopravvivono a certe cose.

Vedi personaggi come Kurt Cobain o, più recentemente, Amy Winehouse, morti giovani e noti proprio per i loro eccessi. Angelina Jolie si reputa estremamente fortunata:

La gente immagina che io abbia fatto le cose più pericolose e peggiori. Per molte ragioni non dovrei essere qui. Penso a quelle volte quando mi avvicinavo troppo al pericolo, mi spingevo troppo in là.

Ma non è sparito tutto, la Jolie è ancora una bad girl nel profondo, solo che adesso le cose sono gestite diversamente:

Sono ancora una cattiva ragazza. Ho ancora quel lato di me. È solo al suo posto adesso. Appartiene a Brad Pitt. O alle nostre avventure.

Infatti di recente l’attrice aveva dichiarato di amare il bondage, Brad Pitt però ha il merito di averla trasformata completamente, poi quel che succede tra le mura di casa rimane top secret.

Rispondi