Angelina Jolie e Brad Pitt aspettano due gemelli, ecco l’attrice a 12 anni

0
1045
Brad Pitt e Angelina Jolie | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Oltre ad essere la coppia del cinema per eccellenza, sono anche una famiglia esemplare e decisamente allargata: Brad Pitt e Angelina Jolie hanno sei figli, quattro dei quali adottati, ma sembra che ne abbiano altri due in cantiere. La notizia ha già fatto il giro del mondo e ancora non è arrivata alcuna smentita o conferma, a parlare nuovamente di gravidanza è Ok! Magazine.

Angelina Jolie non ha mai negato di voler avere altri figli, senza però specificare se naturali o adottati, ma ultimamente le voci su una nuova gravidanza si fanno sempre più insistenti, al punto tale che viene quasi da credere che sia vero. In ogni caso bisogna prendere la notizia con le pinze ed aspettare di avvistare qualche forma sospetta sotto gli abiti della bellissima attrice, che sta lanciando il suo primo lavoro da regista, “Nella terra del sangue e del miele“.

Brad Pitt e Angelina Jolie | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Mentre si prepara a prendere parte al prossimo film di Darren Aronofsky, forse Angelina Jolie deve farei conti con il settimo e l’ottavo figlio perché, come ha spiegato una fonte che sarebbe vicina alla coppia:

Erano felicissimi per il fatto che Angie sia rimasta incinta così in fretta questa volta. Secondo loro ciò dimostra che questa gravidanza è un segno del destino. L’ultima ecografia ha rivelato il battito di due cuoricini, non ci potevano credere. Sono rimasti scioccati.

Se davvero fosse così, la famiglia si allargherebbe ulteriormente e Brad Pitt e Angelina Jolie dovranno davvero fare i salti mortali per tenere così tanti figli piccoli tutti insieme (appassionatamente), ma a quanto pare hanno delle ottime doti da genitori e non disdegnano affatto l’idea di nuovi bebè da accudire… a parte che poi ci pensano le innumerevoli tate che assumono, che saranno ben liete di prendersene cura.

Intanto ecco una nuova chicca che riguarda Angelina Jolie e che potrebbe essere il colpo definitivo per le malelingue che hanno sempre insinuato che l’attrice abbia le labbra rifatte. Erano gonfie anche quando aveva 12 anni, sfoggiava un aspetto non proprio eccezionale, come fa invece oggi sui red carpet di tutto il mondo, e peraltro non era affatto intonata. Guardate un po’ qui…

Rispondi