Ancora foto hard di Sara Tommasi: è polemica

0
499
Sara Tommasi su Rai 1

Non c’è pace per Sara Tommasi, sparita ormai da mesi perché in un centro di riabilitazione, è riapparsa sul web ma non direttamente dalla sua pagina Facebook.

Questa volta a pubblicare le foto della showgirl è Fabrizio Chinaglia, che rientra nella schiera dei tanti flirt della Tommasi e che ha scatenato subito la polemica: le foto mostrano Sara Tommasi nuda e diversi sex toys sul comodino, lui nella presentazione scrive “LA NUOVA SARA TOMMASI PER HARD. VEDO E NON VEDO… GIOCHI SUL COMODINO…… PROSSIMAMENTE LE FOTO HOT NUOVE…….“. I commenti sono scatenati, gli utenti prendono le difese di Sara e chiedono a Fabrizio Chinaglia perché le stia facendo questo e stia approfittando della sua immagine.

Fabrizio Chinaglia, ora manager, è stato anche uno degli ex fidanzati di Sara Tommasi e replica ai commenti di chi polemizza che inizialmente ha preso le difese della soubrette ma non può impedirle di fare un lavoro che tutto sommato è legale. Insomma, non vuole andare contro la volontà della ragazza, che agisce sulla base di un contratto legale dell’agenzia che prevede ogni forma di intrattenimento.

Sara Tommasi su Rai 1
Sara Tommasi su Rai 1

La situazione non è del tutto chiara, ma dalle foto pubblicate e dalla stessa presentazione di Chinaglia pare che ci sia altro materiale in arrivo. Per i film hard di Sara Tommasi già due persone sono state arrestate, dopo i deliri della showgirl sui social network e dopo i suoi spettacoli a luci rosse, l’ex concorrente de “L’isola dei famosi” è stata ricoverata in un centro di riabilitazione per disintossicarsi da alcol e droghe. Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia di una possibile gravidanza di Sara Tommasi, rimasta incinta proprio di Fabrizio Chinaglia. Quest’ultimo pare stia approfittando parecchio dell’immagine della donna, che ha ancora non si è espressa sulla vicenda e che in questo momento preferisce rimanere lontana dai riflettori, pensando principalmente alla sua salute. Verrà fuori questo contratto da manager di Chinaglia oppure no?

Rispondi