Sara Tommasi:”Finalmente sto benissimo.Vado in comunità per aiutare gli altri e me stessa”

0
975
Sara Tommasi

E’ pronta a ripartire alla grande Sara Tommasi, almeno è quello che fa sapere tramite un’intervista realizzata da Tommaso De Angelis per Canale 25. La sfortunata showgirl è realmente intenzionata ad uscire dal tunnel della dipendenza che negli ultimi mesi l’ha travolta cercando di riprendere in mano la sua vita. Sara è pronta a vivere in totale isolamento per circa 180 giorni presso una comunità di recupero per tossicodipendenti col culto di Osho al fine di riacciuffare la forma fisica e mentale, ogni tentazione sessulae del recente  passato è ormai lontana:

Finalmente sto benissimo. Ho sospeso l’uso dei farmaci che i medici mi hanno somministrato. Ho recuperato piena energia, sono ingrassata di qualche chilo. Ho ripreso la forma strepitosa del calendario di Max del 2007. Tutti i miei film hanno spopolato battendo Pamela Anderson, Kim Kardashian e Paris Hilton. Ho deciso come progetto futuro di andare in una comunità di tossicodipendenti per aiutarli e aiutare me stessa a recuperare il mio stato psico-fisico e il mio benessere interiore.

Sara ringrazia con il cuore in mano Gabriele Paolini, Nando Colelli e l’attuale fidanzato Stefano Ierardi che le sono stati affianco durante questo brutto periodo, spiega anche perchè ha deciso di oscurare la sua pagina Facebook:

Sono un po’ maniaca, vogliosa di sesso e quindi ci sarà qualcuna che mi aiuterà a non essere maliziosa, a contenermi. Come il presidente Berlusconi, frequentandolo, mi sono beccata questa malattia.

Sara Tommasi
Sara Tommasi

L’ex isolana crede veramente nel suo recupero e nella possibilità di riprendere a lavorare al più presto. In proposito ha dichiarato:

La denuncia è partita dalla mia stessa mamma, che io amo con tutta me stessa perché mi ha partorita, ma ha devastato la mia fiducia perché non si doveva permettere di fare questa mossa. Rimpiango il momento in cui ero con Giuseppe e Davide Matera e Federico de Vincenzo, a cuore aperto, spero che escano il prima possibile perché sono dei gran signori. E’ una balla colossale quella che mi hanno estorto la volontà con la cocaina. Farò sei mesi di comunità, credo che sarò molto provata. Farò ore ed ore di psicoterapia, lavori domestici, arerò i campi, starò in lavanderia. Sarà un’esperienza molto forte. Terminato tutto, scriverò un libro e, poi, andrò a riposarmi a Santorini da un amico.

Sara Tommasi così grintosa ci piace. Non possiamo che tifare per lei!

Rispondi