Sara Tommasi torna su Fb: offese contro i rapper

1
1509
Sara Tommasi |© Facebook

Speravamo, anzi gli auguravamo una veloce guarigione, e invece Sara Tommasi è tornata più carica che mai riprendendo in mano il suo profilo Facebook oscurato da qualche settimane. La Tommasi ha, infatti, battezzato il suo rientro in rete con una serie di dichiarazioni contro i più importanti rapper italiani, non risparmiandoci niente e andando oltre ogni tipo d’immaginazione. Per farci sapere che non amava il rap la giovane showgirl forse poteva usare altri termini. L’esordio iniziale di Sara è rivolto contro Gué Pequeno (col suo fido collega Jake La Furia):

Chi è che dice alla Minetti che mi son scopata Guè Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione “jak la furia” per fare un menage a 3 ed è stato respinto perchè sotto c’era “la miccia di un bambino”? E sapete che qualche settimana fa guè è venuto il lacrime da me dicendo di non scrivere niente? siete dei veri gangster della strada, ora corri a denunciarmi!! aahahah.

E sempre secondo Sara Tommasi Gué Pequeno non sarebbe particolarmente pulito, essattamente l’ex isolana riferisce:

GUE’ PEQUENO OF CLUB DOGO official page fai tanto il boss ma a casa tua avevi la striscia di merda nella mutande usate e non dire di no!! ahaahhaha.

Sara Tommasi |© Facebook

Anche Fedez rientra nei commenti della Tommasi:

Ah una sera ero a milano… e ho incontrato Fedez in un party privè, il finale è stato quello di un film porno.. molto probabilmente si è preso l’aids.
PS* cel’ha di 14 cm il ‪#‎signor_dickwash‬ ahahha.

Alcuni di questi rapper, soprattutto Guè Pequeno, non hanno tardato a rispondere alla Tommasi, annunciando anche azioni legali a riguardo anche se è di queste ore la comunicazione di Gabriella Sassone che in più di un’occasione ha mostrato la propria vicinanza a Sara Tommasi soprattutto in questi momenti di evidente fragilità psicologica. La giornalista ha annunciato sul fb che il profilo della Tommasi è stato hackerato e che i messaggi di oggi non erano opera della giovane fanciulla:

ATTENZIONE SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA… QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA… CHE OVVIAMENTE I SOLITI SITI HANNO GIà COPIATO E TRASFORMATO IN ARTICOLI, SENZA MINIMAMENTE INFORMARSI SE CHI SCRIVE è LEI O NO… COME AL SOLITO OTTIMO ESEMPIO DI GIORNALISMO… NON SOLO: C’è SEMPRE QUALCUNO INTENZIONATO A FAR PASSARE LA POVERA SARA PER UNA PAZZA SQUILIBRATA E FUORI CONTROLLO… SARA SI STA CURANDO ED HA BISOGNO DI ESSERE LASCIATA IN PACE… CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE… è L’UNICO MODO CHE ABBIAMO PER TUTELARE QUESTA RAGAZZA ED EVITARLE ALTRE FIGURE BARBINE… GRAZIE.

Ma in fondo credere che fosse opera di Sara era poi una cosa così strana?

1 COMMENTO

  1. Gabry Sassoneha pubblicato qualcosa suLOVE LAB OFFICINE DELLA FELICITA’ WORLD
    ATTENZIONE SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA… QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA… CHE OVVIAMENTE I SOLITI SITI HANNO GIà COPIATO E TRASFORMATO IN ARTICOLI, SENZA MINIMAMENTE INFORMARSI SE CHI SCRIVE è LEI O NO… COME AL SOLITO OTTIMO ESEMPIO DI GIORNALISMO… NON SOLO: C’è SEMPRE QUALCUNO INTENZIONATO A FAR PASSATE LA POVERA SARA PER UNA PAZZA SQUILIBRATA E FUORI CONTROLLO… SARA SI STA CURANDO ED HA BISOGNO DI ESSERE LASCIATA IN PACE… CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE… è L’UNICO MODO CHE ABBIAMO PER TUTELARE QUESTA RAGAZZA ED EVITARLE ALTRE FIGURE BARBINE… GRAZIE

Rispondi