William e Kate, hanno deciso: “si alla tata part-time”

0
686
Principe William kate middleton | © Danny E. Martindale / Getty Images

William e Kate, ce l’hanno messa proprio tutta per tentare di essere come qualsiasi genitore comune e cioè a crescere il loro figlio da soli senza alcun aiuto, ma appena rientrati a Londra hanno subito capito che tra impegni ufficiali, viaggi all’estero e manifestazioni non ce l’avrebbero mai fatta. Quindi è arrivata la decisione di prendere una baby-sitter part-time, magari solo per quegli impegni ufficiali dove la loro attenzione, rivolta momentaneamente ad altro non poteva essere indirizzata al principino George. E chi poteva prendere questo ambito posto se non una vecchia conoscenza della casa reale?

La scelta è quindi caduta su Jessie Webb, che negli anni novanta era stata la nanny dei principi William e Harry. William ha sempre mantenuto i suoi contatti con la 71enne tata, tanto che l’ha voluta come ospite d’onore sia al suo ventunesimo compleanno che al suo matrimonio.

Jessie, era già una felice pensionata, ed è stata ben felice di interrompere quello stato per crescere il figlio del suo adorato principe, cresciuto a sua volta proprio da lei.

Indiscrezioni avevano già parlato di una sua probabile candidatura a tata poiché era stata vista in compagnia di Kate e del piccolo George presso una stazione di servizio sulla strada per Londra, dove pare abbiano consumato insieme un veloce pasto nel Mc Donald del posto.

Principe  William e Kate Middleton al The Tusk Conservation Awards | © Peter Nicholls - WPA Pool / Getty Images
Principe William e Kate Middleton al The Tusk Conservation Awards | © Peter Nicholls – WPA Pool / Getty Images

La prova generale di Jessie è stata proprio la sera della prima uscita ufficiale a Londra dei duchi di Cambridge, per i “Tusk Trust Awards” dove tutti gli occhi erano puntati sulla bellissima Kate per il suo scintillante vestito tempestato di paillettes oro pallido, rigorosamente lungo fino a piedi, che le metteva in risalto la forma fisica riacquistata da quando è una neo-mamma.

Kate dimostra di saper bene cosa indossare quando accompagna William, infatti nella sua prima uscita pubblica in Galles, dove aveva già sfoggiato un fisico perfetto,  era stata meno formale ed in quell’occasione era stata la mamma Carole a tenerle il bambino.

Nella serata della Tusk Trust, alla quale il Principe William è molto legato poiché si occupa della difesa dell’ambiente e della natura selvaggia in Africa, i neo genitori hanno confessato pubblicamente che era la prima volta che si trovavano fuori casa senza il loro principino.

Infatti l’apprensione di William, pur sapendo di aver lasciato George in buone mani, si è evidenziata quando nel suo discorso ha detto, scherzando:

Questa è la nostra prima sera fuori senza George. Quindi per favore scusateci se ci vedrete lanciare nervosamente delle occhiate impertinenti ai nostri cellulari per controllare se a casa va tutto bene.

Rispondi