Royal Baby: i nonni Middleton a Kensington Palace

0
801
Royal Baby Souvenir | © ANDREW YATES/AFP / Getty Images

Il Royal Baby, sarà coccolato anche dai nonni materni appena tra pochi giorni si trasferirà a Kensington Palace , che per il suo restauro ci sono voluti circa un milione di sterline. Infatti, la decisione di Kate, rivelata dal “Mail on Sunday”, e naturalmente approvata dal Principe William, è quella di adibire un piccolo appartamento all’interno della dimora di Kensington Palace, per i suoi genitori. La residenza Reale, un tempo dimora della principessa Margaret, vanta 20 camere da letto, e quindi, senza togliere spazio alle altezze reali, William e Kate, i genitori della duchessa di Cambridge, soggiorneranno in due camere, con bagno, salotto e sala da pranzo, in modo che possano aiutarla a prendersi cura del piccolo George, dato che non è stata prevista nessuna “nanny” per lui.

Carole e Michael Middleton, naturalmente sanno di essere comunque dei suoceri, seppur di un reale, e quindi neanche per loro fa eccezione il fatto che vivere insieme non è sempre idilliaco: infatti, onde evitare “bisticci” di sorta dovuti alla convivenza, faranno la spola tra questa nuova dimora e quella che hanno acquistato, poco lontano da Kensington Palace, in pieno centro di Londra, in modo da lasciare liberi i neo-genitori di crescere il Royal Baby come vogliono.

Carole e Michael Middleton | © EN STANSALL/AFP / Getty Images
Carole e Michael Middleton | © EN STANSALL/AFP / Getty Images

Intanto Kate e William da parte loro hanno deciso di ringraziare con un biglietto di ringraziamento tutti quelli che hanno partecipato con gioia alla nascita del piccolo George, sia con un messaggio, che con un piccolo dono. Il biglietto, molto semplice, diventerà certamente un cimelio da parte di chi lo riceverà:

Le loro Altezze Reali, sopraffatti da tutti i meravigliosi messaggi e doni ricevuti, inviano i loro più sentiti ringraziamenti e i migliori auguri.

Un gesto molto carino che sarà apprezzato sicuramente da tutti e soprattutto perché dimostra come la coppia sia attenta e provi piacere per all’affetto che li circonda.

Rispondi