William e Kate: George a spasso in una carrozzina da 2350 sterline

0
431
Il Principe George di Cambridge

William e Kate, dobbiamo dirlo, hanno dimostrato ai loro sudditi ed al mondo intero di voler essere considerati come due coniugi moderni e quindi hanno sempre cercato, nei limiti del possibile del ruolo che rivestono, di mantenere un profilo piuttosto basso. Questo sia per la loro vita di coppia che per tutto quello che ha riguardato la gravidanza di Kate e quindi successivamente, il piccolo George, anche quando si è trattato della sua tata. Come sappiamo, lo scorso 23 ottobre, il “piccolo principe” ha ricevuto il Battesimo nella cappella di St. James, e tutti hanno notato che il pargolo era portato in braccio dai genitori che si sono alternati fino all’altare: niente carrozzina!

Vuoi vedere che, data la semplicità del mezzo di trasporto, hanno creduto bene di evitare di esporlo alle migliaia di foto che sono state fatte per l’occasione?

Niente di tutto ciò. Da un indiscrezione del US Magazine, pare che questa volta i Duchi di Cambridge, si sono voluti togliere qualche piccolo sfizio, giustamente diremo noi! Infatti avrebbero comprato per il loro erede una carrozzina Silver Cross di oltre 2mila sterline, esattamente una della linea extra lusso della Balmoral Classic del valore di 2350 sterline.

Lego modello George Alexander Louis in carrozzina | ©  ANDREW COWIE/AFP / Getty Images
Lego modello George Alexander Louis in carrozzina | © ANDREW COWIE/AFP / Getty Images

Us Weekly ha confermato la notizia aggiungendo che la carrozzina sarebbe già arrivata ad agosto scorso e che i neo-genitori William e Kate avrebbero iniziato ad utilizzarla per George già da un po’.

Questa la descrizione dettagliate del mezzo di trasporto regale:

Questo splendido passeggino è l’esempio perfetto di eleganza maestosa e di nobile aspetto, uniti all’ingegneria magistrale. Dispone di una cappottina reclinabile, di una copertina protettiva, di imbracature di cuoio e di un cestello cromato.

Nelle foto ufficiali che la famiglia reale ha fatto pubblicare il giorno dopo il battesimo, il pargolo George è sempre in braccio ai genitori. George è un bambino fortunato, è sempre sorridente e sicuramente come ogni bimbo di questo mondo, indipendentemente dai suoi “natali”, avrà pensato che nessun passeggino, sia pure da favola, può sostituire il calore dell’abbraccio di mamma e papà.

Rispondi