Vasco Rossi a Report: “Ho avuto tre malattie pesanti”

0
453
Vasco Rossi

Vasco Rossi da qualche mese fa discutere per ogni cosa che fa, o meglio, che scrive su Facebook. E’ stato lui il protagonista dell’ultima puntata di Report, durante la quale ha parlato dei suoi problemi di salute che l’hanno costretto al ricovero e che hanno preoccupato moltissimo i suoi fan. Il rocker di Zocca ultimamente ha suscitato molte polemiche per aver denunciato Nonciclopedia per diffamazione. Il mondo del web si è scagliato contro di lui, promotore del libero pensieri, ma dopo le terribili battute comparse sul sito satirico dopo la morte di Marco Simoncelli, la visione sulle opinioni di Vasco è nettamente cambiata.

Vasco Rossi
Tornando alla sua malattia, ecco cosa ha dichiarato la star del rock italiano alle telecamere di Report:

È una malattia che si chiama endocardite, molti ci lasciano la pelle ma io ho un fisico tale. Poi ad un certo punto mi arriva la polmonite, 40 di febbre mentre ero sotto antibiotici. Erano tutti spaventatissimi. Ero in ospedale ma non mi avevano detto di andare, mi ero auto ricoverato, avevo preso tutta una parte della clinica, l’avevo affittata, con quei soldi che ho guadagnato, sono così ricco.

Di Vasco quest’anno si è davvero parlato tanto ed a lui è stato dedicato il biopic “Questa storia qua“, lui imperterrito non si ferma davanti alle critiche e continua a regalare il suo pensiero a tutti coloro che lo seguono su Facebook. Riguardo le ultime battute di Nonciclopedia, Vasco si è espresso ancora una volta spiegando di essere contrario all’umorismo nero, nell’ultimo caso rivolto contro Simoncelli. Insieme a lui si sono schierati sia Fiorello tramite Twitter che Francesco Facchinetti, il quale inizialmente aveva criticato la rockstar per il suo atteggiamento di chiusura nei confronti del sito satirico. L’opinione rimane comunque spezzata in due, c’è chi appoggia quel tipo di umorismo e chi invece lo critica ferocemente.

Rispondi