Steven Tyler cade e finisce in ospedale

0
413
Steven Tyler | © Ethan Miller / Getty Images

Brutta esperienza per Steven Tyler mentre si trovava nel bagno dell’hotel in cui alloggiava in Paraguay, durante il tour della sua band, gli Aerosmith.  

Steven Tyler | © Ethan Miller / Getty Images
Il cantante sarebbe caduto e poi trasportato in una clinica privata dov’è stato sottoposto ad un intervento odontoiatrico, la caduta infatti avrebbe provocato un taglio al sopracciglio e dei denti rotti. Sembra che Steven Tyler sia caduto mentre si trovava nella doccia, ma sappiamo benissimo che il leader degli Aerosmith non è nuovo a questo tipo di eventi. Le sue cadute ormai sono famosissime, cadendo dal palco nel 2009 Steven si è procurato una frattura alla spalla in Sud Dakota e quella non fu proprio una tournée fortunata, quell’anno il vocalist ha combattuto anche contro una polmonite ed ha avuto uno strappo muscolare ad una gamba. Il giudice di American Idol non è nuovo a questi spiacevoli eventi e già c’è chi mette in dubbio che questa caduta, che di danni gravi non ne ha provocati ma due denti rotti non sono un danno da poco, sia dovuta ad uno scivolone maldestro sotto la doccia. Steven Tyler è un appassionato di alcol e droghe di vecchia data, chissà che non ci sia anche lo zampino di strane sostanze! Il concerto ovviamente è stato rimandato a data da destinarsi, le condizioni di salute del cantante sono stabili ma questa sera non ce la farebbe comunque a sostenere il live. I fan dovranno portare pazienza, ma tornando ad American Idol, nei giorni scorsi il nostro Steven si era espresso sulla differenza tra il programma di cui fa parte e X Factor, dichiarando:

Va tutto bene. Loro però non trovano i talenti come noi. Sarà sempre un mio vanto. Non saremo mai fighetti come la Pussycat Doll Nicole Scherzinger. Non appariremo mai simili a dei buchi di c**o come Nicole.

Piuttosto Tyler sembra ammirare particolarmente Jennifer Lopez ma anche Randy Jackson, considera i due una coppia perfetta per il piccolo schermo.

Rispondi