Uomini e Donne, Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati

0
170
© Facebook / Tina Cipollari

Tina Cipollari è tornata single. L’amata e odiata opinionista di “Uomini e Donne” e il marito Chicco Nalli si sono detti addio.

I due hanno tre figli, il più grande ha 14 anni. Le voci di una rottura imminente circolavano ormai da un bel po’ di tempo ma erano sempre state smentite. Adesso, invece, è successo davvero. Lo stesso Chicco Nalli ha parlato della fine del suo amore con Tina Cipollari in un’intervista telefonica rilasciata a Radiochat.it. Chicco ha spiegato che le cose con la moglie non andavano più già da tempo e non hanno trovato un rimedio. Al momento vivono da separati in casa e Chicco Nalli può rimanere vicino ai figli che, ha spiegato, “pur non accettando la nostra decisione, hanno finito per comprenderla“. “Tina sarà sempre la donna più importante della mia vita“, ha dichiarato Nalli.

Tina Cipollari e Giorgio Manetti, è amore?

Nel frattempo c’è dell’altro gossip intorno all’opinionista, secondo il settimanale Spy ci sarebbe del tenero tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti, protagonista del Trono Over di “Uomini e donne“. Si tratta dell’ex compagno di Gemma Galgani, che con Tina ha un pessimo rapporto. Nei confronti di Giorgio, invece, Tina ha sempre scherzato, giocando molto anche su una possibile attrazione verso di lui. Il settimanale Spy sostiene che i due si siano incontrati segretamente a Viterbo in più occasioni ma Giorgio Manetti ha già smentito. I due si sono visti, sì, ma per eventi pubblici e anche a Firenze, ma non c’è nessuna relazione tra loro. “Mancano le basi” ha dichiarato Giorgio a DiPiù:

Non sarebbe il momento adatto. Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli. Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro.

Rispondi