Tina Cipollari e Chicco Nalli in crisi: stavolta a confermarlo è l’opinionista

0
83
© Facebook / Tina Cipollari

Da anni puntualmente si parla della crisi matrimoniale tra Tina Cipollari e Chicco Nalli e stavolta la notizia è fondata.

A parlarne è il settimanale Nuovo TV, che però riporta le dichiarazioni dell’opinionista di “Uomini e donne“, che in questi anni ha visto crescere sempre di più la sua fama. Le volte precedenti Chicco Nalli e Tina Cipollari avevano sempre smentito, in qualche modo, che il loro matrimonio fosse in crisi ma stavolta è Tina a dire la sua.

I due sono convolati a nozze nel 2005 e sono genitori di tre figli, quest’estate l’opinionista di “Uomini e donne” trascorrerà dieci giorni in crociera con Matthias, Francesco e Gianluca ma Chicco Nalli non ci sarà.

Al settimanale Nuovo la Cipollari ha spiegato:

È un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei figli.

È ovvio, quindi, che le cose non stiano andando per il meglio, anche se fino a pochi giorni fa la stessa Tina Cipollari aveva pubblicato una foto su Instagram che la ritraeva insieme a tutta la famiglia, marito compreso. I fan nel frattempo non vedono l’ora che ricominci “Uomini e donne“, Tina ha sempre delle perle trash da regalare, tra cui l’ormai proverbiale “No Maria, io esco”, diventato un vero e proprio meme. Il suo debutto nel programma di Maria De Filippi risale al 2000, quando Tina si era presentata in qualità di corteggiatrice e irresistibile vamp, per poi diventare tronista. Dalla tv non è mai del tutto sparita ma per un periodo non è più tornata a “Uomini e Donne“, per poi riprendere stabilmente la collaborazione con la De Filippi. I fan l’hanno adorata anche nella scorsa edizione di “Pechino Express“, il reality al quale ha preso parte insieme a Simone Di Matteo formando il team degli “spostati”: si sono classificati al quarto posto.

UPDATE: Apprendiamo dall’ufficio stampa di Tina Cipollari che la celebre opinionista di “Uomini e Donne” non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione sul suo matrimonio con Chicco Nalli, pertanto possiamo classificare ancora una volta la notizia come bufala.

Rispondi