Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati

0
53
© Instagram / Jennifer Aniston

Proprio nel giorno dedicato ai single, subito dopo San Valentino, Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno fatto l’annuncio meno romantico di tutti: si sono lasciati.

Sono sempre circolate molte voci sulla loro crisi di coppia, che però nel corso degli anni si erano rivelate infondate. Adesso la notizia è stata confermata dai diretti interessati, che hanno rilasciato una dichiarazione ieri tramite il portavoce dell’attrice:

Nel tentativo di ridurre ogni tipo di speculazione futura, annunciamo la nostra separazione. Questa decisione è stata condivisa e presa con amore alla fine dello scorso anno. Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi in quanto coppia ma che porteranno avanti la loro amicizia.

La notizia ha già fatto il giro del mondo e dalla dichiarazione sembra che la cosa si sia conclusa piuttosto bene. Jennifer Aniston e Justin Theroux avrebbero deciso di separarsi già lo scorso dicembre, sul finire del 2017 la coppia era già scoppiata. Secondo alcuni era successo molto tempo prima, perché pare che Jennifer Aniston avesse lasciato la casa in cui vivevano insieme già lo scorso agosto.


Embed from Getty Images


I segnali di una possibile rottura c’erano già: Justin Theroux non era insieme a Jennifer Aniston in occasione del matrimonio di Amy Schumer e nemmeno per il suo compleanno; la Aniston, infatti, lo ha trascorso con alcune amiche a Malibu. I due attori si sono fidanzati ufficialmente nel 2012, la coppia è stata molto riservata ma ha sempre avuto i riflettori puntati addosso. In particolare per l’attenzione della stampa verso Jennifer Aniston, a lungo considerata la donna single d’America per eccellenza dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt. Anche il suo ex marito ha divorziato, quindi inizieranno le prime speculazioni su un possibile ritorno di fiamma. Le speculazioni c’erano già state all’epoca del fidanzamento, perché Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno aspettato il 2015 per convolare a nozze, facendolo anche in gran segreto.

Dalla dichiarazione rilasciata non sembra che ci sia la possibilità che i due tornino insieme, anche se al momento sembra che non abbiano depositato alcun documento per la richiesta di divorzio e non abbiano tirato in ballo gli avvocati. Anche in questo caso è probabile che vogliano prendersi il loro tempo, fare le cose con calma ed evitare che si crei troppo clamore intorno a una situazione così delicata.


Embed from Getty Images

Rispondi