Natalie Portman in dolce attesa: le foto del pancione a Venezia

0
60
Natalie Portman - Jackie

Natalie Portman ha ottenuto molti consensi con “Jackie“, il film di Pablo Larraìn in cui interpreta Jackie Kennedy Onassis, che lei ha definito come il film più rischioso che abbia mai girato.

L’attrice si è messa a dura prova, interpretando una figura molto particolare, però visti i risultati alla Mostra del Cinema di Venezia pare averla già superata egregiamente. In attesa che il film arrivi nelle sale, parliamo della seconda gravidanza di Natalie Portman, che ha sfoggiato un pancino in crescita sul red carpet del Festival. Oltre a “Jackie“, l’attrice ha presentato anche il film “Planetarium“, in cui recita insieme a Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

Natalie Portman mamma bis

Nel 2010, sul set de “Il cigno nero“, Natalie Portman ha incontrato il coreografo Benjamin Millepied. Il film di Darren Aronofsky è stata un’altra grande sfida per la sua carriera, l’attrice ha rispolverato le sue vecchie doti da ballerina, ha preso nuove ripetizioni e ha recitato in quasi tutte le scene in cui ci sono i balletti, confermando il suo talento indiscusso. L’incontro con il coreografo è stato fatale, due anni dopo lei e Millepied sono convolati a nozze e non hanno mai amato i riflettori. Sono diventati genitori del piccolo Aleph e sono andati a vivere a Parigi, anche se adesso sono tornati a Los Angeles, sicuramente per i tanti impegni lavorativi.

Alla Mostra del Cinema di Venezia Natalie Portman ha lasciato intravedere il pancione ai primi mesi di gravidanza, confermato di fatto che lei e il marito diventeranno genitori per la seconda volta e che presto Aleph avrà un fratellino o una sorellina. Solo due mesi fa Star Magazine sosteneva che la coppia fosse in crisi, l’attrice era stata vista al Chiltern Firehouse di Londra senza la fede nuziale. GossipCop aveva smentito la notizia riportando le dichiarazioni di una fonte anonima che spiegava che Natalie e Benjamin sono molto felici e che niente di quanto era stato detto era vero.

Rispondi