Suor Cristina:”E’ stata la musica ad avvicinarmi al Signore”

0
24
Suor Cristina a The Voice Italia

La partecipazione esclusiva di Suor Cristina a “The Voice of Italy” ha sicuramente cambiato la storia dei talent segnando un momento storico nell’ambito di un genere televisivo democraticamente aperto a chiunque e la sister act tutta italiana lo ha dimostrato ampiamente. Che diventasse un fenomeno in così breve tempo non era previsto, Suor Cristina ha davvero colpito tutti cominciando dai giudici in studio da J-Ax decisamente poco predisposto alla materia religiosa a Raffaella Carrà che nel corso della sua carriera televisiva ha davvero visto di tutto e di più. Eppure l’entusiasmante ed energica Suora ha lasciato il segno e che segno!

La suora, per di più, in poco tempo è diventata internazionale, potere dei social e dei media e se anche non ha ancora ricevuto la telefonata di Papa Francesco che secondo lei incoraggia la diffusione dell’amore e della parola del Signore fuori dalle mura delle chiese, ha intanto ricevuto i complimenti niente meno che d’Alicia Keys autrice del brano che le ha portato fortuna ha “The Voice” e da Whoopi Goldberg  che di musica e di suore se ne intende. Curioso è venire a sapere che ad avvicinare Suor Cristina ai voti è stata proprio la musica, la sua prima interpretazione in un musical le fece capire di avere la vocazione fino a quel momento il suo sogno era di diventare una cantante. La religiosa ha raccontato questa storia alla rete televisiva  Tv2000 dove era stara invitata per esibirsi:

Il mio sogno era diventare una cantante, ma ogni giorno leggevo quel copione e sentivo che mi parlasse. Tornavo a casa e mi chiedevo “Io suora? Non è possibile, io volevo fare la cantante..

Suor Cristina

Oggi la novizia potrebbe realizzare il suo sogno quello di cantare indossando l’abito da suora, ma questo è solo un dettaglio!

 

Rispondi