Emma Marrone sexy e rock all’Eurovision Song Contest

0
75
Emma Marrone | Facebook

Emma Marrone sempre al centro dell’attenzione, che sia per la musica, nuovi amori oppure il look. Rappresentante dell’Italia con “La mia città” all‘Eurovision Song Contest, si è presentata sul palco di Copenaghen con un paio di shorts dorati e gli scatti hanno fatto il giro del mondo.

Non tutti forse hanno capito che non si trattava di semplici slip e in molti forse avrebbero voluto annunciare lo pseudo-upskirt, ma quegli “slip color oro” di cui tutti parlano, erano parte integrante del look di Emma, curato da Stefano De Lellis.

Parlando della sua esperienza a Copenaghen, la cantante salentina ex vincitrice di “Amici” ha dichiarato:

Sono emozionata, molto emozionata e per certi versi anche un po’ agitata. Sono arrivata qui con uno spirito positivo e se devo esser sincera non nego di aver voglia di portarlo a casa questo premio, bisogna sempre crederci! Questa è una competizione importantissima e scontrarsi con artisti di altre nazionalità sarà un’occasione per crescere ancora… mi vengono i brividi quando penso che mi guarderanno da così tanti paesi.

Stasera alle 21 su Rai 2 e Rai HD andrà in onda l’esibizione di Emma Marrone per la giornata finale dell‘Eurovision Song Contest, ma intanto al programma radiofonico “L’altra Europa” la giovane artista ha dichiarato:

L’Eurovision è una festa di tanti Paesi che si incontrano. E’ una grande emozione, un grande momento di condivisione. Stare davanti a un palco dove ti guardano dal mondo intero è una grande sfida. Comunque vada, già solamente stare su un palco del genere e sostenere questa pressione per me vale tanto. Ci sono molti artisti interessanti, ed è una grande occasione per confrontarsi.

Tutta l’attenzione però non si è riversata sulla musica, qualunque cosa faccia Emma Marrone, bisogna sempre trovare un modo per far scalpore e in questo caso gli occhi sono caduti sull’outfit e sulla “scivolata rock” a favore di camera della cantante. Il suo abito da dea greca costellato di pietre dorate ha attirato l’attenzione più della sua musica!

Emma Marrone | Facebook
Emma Marrone | Facebook

Rispondi