Madonna mostra le ascelle pelose su Instagram

0
69
Madonna ©Instagram

Momentaneamente Madonna è lontano dal palcoscenico, è molto impegnata con la preparazione del suo prossimo album ma questo non la distrae dal dare scandalo, attività che le è sempre piaciuta molto. La pop star più pagata del 2013 secondo Forbes nonostante i suoi 55 anni riesce ancora a scandalizzare solo postando una foto su uno dei suoi profili social ufficiali. Nessuna star è riuscita come lei ad adeguarsi ai cambiamenti sociali, è passata a generi musicali diversi fra loro e ogni volta è stato un successo se poi pensiamo alle sue trasformazioni d’immagine la regina del pop è veramente una veterana. Eppure nonostante l’avvento di altre importanti cantanti Madonna è ancora lì sull’olimpo delle star a guardare tutte dall’alto al basso.

L’ultima della signora Ciccone riguarda appunto il suo profilo Instagram dove la cantante è molto attiva e per questo non lontana da polemiche e reazioni a volte eccessive. Ma lei è Madonna e certo non può fare a meno di scatenare polveroni ogni volta che appare. Nei giorni scorsi la pop star ha postato uno scatto sensuale che metteva ben in evidenza la sua ancora solida bellezza e un ascella pelosa da far rabbrividire, papillon e pizzo nero completavano la pittoresca immagine. Del resto Madonna non è la prima volta che provoca il web ricordiamo al bottiglia di alcool bevuta con il figlio di certo non un buon esempio. Alla foto è stata corredata un’ironica didascalia:

Long hair…… Don’t Care!!!!!! #artforfreedom #rebelheart#revolutionoflove” (“Peli lunghi…… non ve ne importate!!!!!! #artforfreedom #rebelheart #revolutionoflove”).

Madonna
Madonna

Insomma Madonna ancora una volta colpisce nel segno, attirandosi polemiche, giudizi e anche qualche sostegno. Chissà se il comportamento della pop star è di buon auspicio per l’uscita del suo prossimo album il seguito di “MDNA 2012″ che secondo quanto rivelato dalla cantante è già in preparazione:

Sì, il progetto è in lavorazione. Non chiedetemi con chi, è un segreto. Top secret. 

 

Rispondi