Stefano De Martino e Katy Louise Saunders stanno insieme?

0
103
© Stefano De Martino / Facebook

Mentre Belen Rodriguez se la spassa alle Maldive, sembra che il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino sia sempre più improbabile, o almeno così sembra dalle ultime foto pubblicate dal settimanale Chi.

Il ballerino di “Amici“, tornato al programma che gli ha dato la fama, è stato beccato con una mora misteriosa in giro per le strade di Roma, ma adesso l’identità della ragazza è stata svelata.

Katy Louise Saunders, chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino

Nata a Londra il 21 luglio 1984, Katy Louise Saunders in Italia è diventata famosa grazie al film “Tre metri sopra il cielo“, tratto dal bestseller di Federico Moccia, nel quale recitava al fianco di Riccardo Scamarcio. Oggi l’attrice continua a vivere a Roma e frequenta Stefano De Martino, che sostiene di aver conosciuto già qualche anno fa. Il settimanale Chi ha pubblicato lo scatto della paparazzata, i due parlano tranquillamente mentre passeggiano in giro per la capitale. Interpellata sul suo rapporto con Stefano, la Saunders ha dichiarato:

Ci conosciamo da tempo e siamo usciti insieme. L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni e ci siamo ritrovati tempo fa per caso ad una cena a Roma. E’ un ragazzo gentile, bravo. La nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Definirei così il rapporto che ho con lui.

In passato l’attrice trentunenne è stata per diverso tempo con Giovanni Tronchetti Provera, per il momento non c’è alcuna conferma però della sua relazione con Stefano De Martino che, dal canto suo, continua a non dire nulla a riguardo.

E Belen Rodriguez?

La showgirl argentina e l’ex marito si punzecchiano durante il programma “Pequenos Gigantes” e in molti avevano pensato che il divorzio fosse stato costruito ad hoc per far aumentare gli ascolti. Che in effetti non vanno male. Ma anche se i due si stuzzicano, pare non ci sia possibilità di un ritorno di fiamma. Belen Rodriguez lo aveva già detto, ma c’era anche chi pensava che Stefano De Martino le avrebbe chiesto di tornare insieme grazie all’aiuto di Maria De Filippi a “C’è posta per te, lui al momento sembra avere la testa altrove…

Rispondi