Ilary Blasi e Francesco Totti sono diventati genitori!

0
111
Ilary Blasi | © Le Iene / Facebook

Ilary Blasi e Francesco Totti sono al settimo cielo, perché sono diventati genitori per la terza volta.

La showgirl, ex conduttrice de “Le Iene” ha lasciato il programma di Italia 1 con il pancione, annunciando di volersi allontanare dalla tv per dedicarsi alla maternità. E di certo Ilary Blasi non si potrà annoiare visto che adesso dovrà occuparsi di tre bambini: Cristian, Chanel e Isabel, l’ultima arrivata. Il sesso del nascituro non era stato svelato perché i genitori stessi hanno voluto che fosse una sorpresa.

Ilary Blasi mamma per la terza volta

La Blasi è stata ricoverata ieri al Mater Dei di Roma, Francesco Totti l’ha raggiunta alle 14 per stare insieme a lei al momento del parto e Isabel è arrivata alle 19: sta bene e pesa 3,240 Kg, Ilary Blasi ha scelto il parto naturale. Si tratta di un momento molto importante per i neo-genitori, in questo periodo Francesco Totti non sta vivendo benissimo la sitazione con la Roma, l’arrivo della sua terza figlia sicuramente lo aiuterà a distrarsi dai problemi lavorativi e a concentrarsi sulla famiglia, una delle gioie più grandi.

Ilary Blasi | © Le Iene / Facebook
Ilary Blasi | © Le Iene / Facebook

Dieci anni di matrimonio, tanti gossip sulle loro presunte crisi e tradimenti ma Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno alcuna intenzione di lasciarsi, forse sono ancora più uniti di prima. Una bellissima famiglia, coronata dall’arrivo della terza bimba, per una delle coppie più belle e invidiate del mondo dello spettacolo. I due cercano di evitare i gossip e rilasciano poche interviste, non fanno di tutto per finire sulle copertine dei settimanali di cronaca rosa che però puntualmente parlano di loro.

A fare gli auguri alla coppia per l’arrivo della loro terza figlia ci ha pensato anche la A. S. Roma, tramite il suo account Twitter:

È nata Isabel, figlia del nostro Francesco #Totti. Un affettuoso benvenuto alla nuova arrivata nella famiglia del Capitano giallorosso

Anche la iena Nadia Toffa ha fatto gli auguri a Ilary Blasi, che ha da poco lasciato il programma:

Un benvenuto speciale a Isabel ❤ e un abbraccio immenso alla #terzaVoltaMamma @IlaryBlasiOF!!! ☺

Rispondi