Snooki è in dolce attesa: panico al Jersey Shore

0
855
Snooki e Jionni La Valle | © Rick Diamond / Getty Images

Nicole Polizzi, in arte Snooki, è in dolce attesa. La protagonista del “Jersey Shore ” reality cult di Mtv che ha per protagonisti dei tamarri italo americani del New Jersey, è  incinta di tre mesi. A dare la notizia il New York Post, che ha confermato anche il nome del padre del bambino, Jionni La Valle, coprotagonista con Nicole del reality e suo fidanzato ufficiale.

Nelle ultime settimane Snooki ha, più volte, negato la gravidanza, ma la stampa locale non le ha creduto, in effetti la voce ha trovato più di una conferma. Snooki a Good Morning America aveva dichiarato:

Voglio avere dei figli, ma non sono incinta.

Snooki | © Rick Diamond / Getty Images

Da quell’intervista è passato più di un mese, ma oggi la gravidanza della stella del “Jersey Shore” torna tra le notize rosa più curiose e interessanti. Anche se il suo agente continua a rispondere con un secco no comment, da internet arrivano notizie certe. I siti di gossip più accreditati assicurano che la dolce attesa potrebbe creare non pochi problemi al popolare reality. Il destino del “Jersey Shore” sarà sicuramente compromesso dall’assenza della sua star di punta che con i suoi modi di fare assicura il boom d’ascolti.  Per far fronte al problema i produttori potrebbero ideare uno nuovo show con potragonista, Nicole e suo figlio, idea originale, no?

Una cosa è certa la serie televisiva “Jersey Shore” con i suoi personaggi o la si odia o la si ama. I ragazzi tutti muscoli e autoabronzzanti, amanti delle notti brave in discoteca, esteticamente molto curati, sono sicuramente simpatici e pittoreschi. Il critico televisivo Aldo Grasso in un suo editoriale li ha definiti:

Quei tamarri del Jersey Shore, unici vivi in un mare di zombie della tv.

L’attenzione del noto critico televisivo è stata molto apprezzata dallo staff e dai produttori della trasmissione.

Rispondi