Ben Affleck e Jennifer Garner di nuovo genitori di un maschietto

0
575
Jennifer Garner e Ben Affleck | © Christopher Polk / Getty Images

Dopo l’arrivo di due femminucce, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno dato il benvenuto ad un maschietto, anche se ancora non si sa quale nome abbia scelto per lui la coppia di attori.

In realtà Ben sperava nascesse un’altra femminuccia, per sentirsi coccolato in mezzo alle donne di casa, ma ovviamente l’arrivo di un bebè è sempre una festa e magari l’attore potrà contare sull’appoggio di un altro maschio in casa, semmai le donne dovessero ribellarsi contro di lui.

Jennifer Garner e Ben Affleck | © Christopher Polk / Getty Images

Durante un’intervista rilasciata tempo fa, infatti, Jennifer Garner aveva spiegato:

Ha detto “Abbiamo delle bambine, noi conosciamo le femmine. Le mie ragazze mi amano. Sono il grande uomo di casa, così non sono poi tanto sicuro.

Ovviamente Ben Affleck e Jennifer Garner sono felici di aver dato un fratellino alle piccole Violet Anne e Seraphina Rose, il nuovo arrivato è nato a Santa Monica. Quella dei due attori sembra essere davvero la famiglia perfetta. Il loro segreto, molto probabilmente, è il fatto di tenersi ben lontani dalla vita mondana. Entrambi sono due attori molto apprezzati, Ben Affleck peraltro ha dimostrato di essere molto bravo anche dietro la macchina da presa. A parte i paparazzi che li seguono per catturare qualche ritaglio della loro vita quotidiana, come fanno con tutti, non ci sono grandi scoop che li riguardano.

Sono lontani anni luce i giorni in cui si chiacchierava tanto della storia d’amore tra Ben e Jennifer Lopez, lui ha trovato la sua stabilità con Jennifer Garner che, oltre ad essere una mamma modello, è considerata una delle attrici più sexy in circolazione. Insomma, a guardarli non si può essere che felici nel sapere che anche loro, come molte altre famiglie hollywoodiane, amano la famiglia numerosa, chissà che non stiano pensando anche all’arrivo di un quarto bebè! Adesso rimaniamo curiosi in attesa di scoprire che nome avrà il nuovo arrivato di casa Affleck.

Rispondi