Jessica Simpson posa nuda con il pancione su Elle

0
901
Jessica Simpson la cover di Elle

Tra le celebrities in dolce attesa insieme a Siena Miller e Snooki c’è sicuramente lei: Jessica Simpson, che ha aspettato a lungo per confermare la gravidanza, oggi posa nuda con il suo pancione sulla copertina di Elle sulla quale è apparsa senza veli con una mano che copre il seno e un’altra sul basso ventre. All’interno della rivista la cantante ha rilasciato una lunga intervista dove svela anche il sesso del nascituro: una femmina, che aspetta dal fidanzato, l’ex giocatore di football americano Eric Johnson. La Simpson ha dichiarato divertita:

Giuro che mi verrebbe un colpo se mia figlia mi chiedesse delle Nike e non delle Christian Louboutins! Eric è così atletico. Avremo una figlia atletica e non potrò neanche andare a fare shopping con lei, perché vorrà reggiseni sportivi e scarpe da ginnastica.

Jessica Simpson la cover di Elle

Svelato il mistero del sesso la bionda Simpson, ex star di Mtv ne pone un altro, quello che riguarda il nome della futura bebè. L’artista dichiara d’aver scelto un nome non convenzionale, ma neanche troppo strano o originale. I futuri genitori, infatti, non hanno intenzione di seguire la tendenza di Hollywood a dare nomi fuori dal comune. La diva 31enne ha detto a Elle:

Non sarà nulla di scioccante e non ci sarà bisogno di aggiungerlo al vocabolario. Sono uno spirito libero. Rinunciare allo Scotch, al mio Macallan 18? E’ stata dura! Ma quando sei incinta hai altre voglie, come di un bel bicchiere d’acqua.

Per quanto riguarda l’alimentazione da seguire, la cantante ha affermato che nel corso della gravidanza non ha fatto grandi rinunce, anzi si è concessa delle belle abbuffate, dopo il parto penserà alla dieta, la Weight watchers l’ha già ingaggiata la pagherà per ogni chilo che perderà. Dopo più di ventì anni la foto di una star incinta che posa nuda fa ancora scalpore, nonostante ci siano state cover simili come quella per Monica Bellucci o Eva Herzigova e altre ancora.

 

Rispondi