Cecilia Rodriguez è in dolce attesa?

0
954
Cecilia Rodriguez | © Vittorio Zunino / Getty Images

Evidentemente sono rimasti molto amici Cecilia Rodriguez e Fabrizio Corona visto che quest’ultimo è riuscito a diffondere in esclusiva la presunta gravidanza della sorella di Belen. Il sito Social Channel ha infatti pubblicato la notizia della dolce attesa della piccola Belen, supponendo e articolando fatti e presunzioni. Cecilia che ha più volte tentato la fortuna in  Italia cercando d’emulare la sorella più fortunata sembra non abbia fatto rientro nel bel paese e sia rimasta in Argentina dove era andata a trascorrere le vacanze natalizie. D’aggiungere che il fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco non avrebbe potuta seguirla per motivi professionali.

Questo rumor potrebbe ben presto trasformarsi in una notizia ufficiale. Quindi secondo i fatti dopo la nascita di Santiago che avverrà fra qualche mese, toccherà alla piccola Cecilia mettere al mondo un’altro erede? Insomma staremo a vedere cosa succederà  prossimamente, per il momento l’argentina ha deciso di rimanere nel suo paese perchè non è più interessata a sfondare in Italia. Certo è che fino a questo momento Cecilia ha vissuto all’ombra della sorella e non è riuscita ad ottenere dagli addetti ai lavori la stessa attenzione. Anche se un piccolo spazio è riuscita a ritargliarselo: quando ha deciso di posare nuda per il calendario For Men Magazine 2013, che ha riscosso un certo successo.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Anche Belen ai suoi esordi ha fatto un calendario eppure inizialmente non ha molto gradito la scelta della sorella che ha così commentato:

D’istinto le ho risposto di non permettersi di farlo. Poi ci ho ripensato e le ho detto “Scusami, hai vent’anni, goditi la vita. Prendi i soldi, non ti posso certo giudicare io.

Che dire Belen abbandona lo status d’icona sexy e si accinge a fare la mamma, forse per Cecilia potrebbe essere il momento d’emergere e farsi valere lontano dalla sorella e invece è incinta anche lei.

Rispondi