Scarlett Johansson sposerà Romain Dauriac

0
659
Scarlett Johansson e Romain Dauriac | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Una delle attrici più attese alla Mostra del Cinema di Venezia, Scarlett Johansson, al Lido per promuovere il film in cui è la protagonista, “Under The Skin“, ha incantato tutti i presenti se non per la pellicola che sponsorizzava per la sua bellezza semplice e per i sorrisi raggianti da vera diva. Oggi continuiamo a parlare di lei, l’aliena più sexy del cinema, e della sua vita privata. Secondo quanto rilasciato dal suo agente, Scarlett Johansson, a due anni dalla rottura del suo matrimonio con Ryan Reynolds, è ufficialmente fidanzata con l’ex giornalista francese Romain Dauriac:

Le voci di un suo coinvolgimento amoroso si rincorrevano da giorni, ma dopo il trasferimento recente dell’attrice a Parigi e la dedica della copertina dell’edizione francese di Vanity Fair, Marcel Pariseau, agente della Johansson ha ufficializzato quelli che finora rimanevano pettegolezzi: “Posso confermare che Scarlett e Romain sono fidanzati. Non hanno ancora deciso la data del matrimonio“.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Lei, 28 anni, lui 30, hanno iniziato a frequentarsi a novembre del 2012 e si sono conosciuti grazie ad amici in comune poco dopo la rottura dell’attrice con Nate Taylor. Molto chiacchierata fu anche la breve relazione con Sean Penn della quale ora racconta:

“Abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme. Non mi sono mai pronunciata al riguardo, ma è vero, siamo stati insieme. È davvero un uomo speciale. Abbiamo sempre cercato di tenere la nostra storia per noi. Non abbiamo mai parlato di come e quando ci siamo incontrati e del nostro rapporto”

Il mese scorso la bella attrice avrebbe accettato la proposta di matrimonio del fidanzato come confermerebbe l’anello sfoggiato durante la sua visita alla Mostra del Cinema di Venezia. Romain Dauriac, ex capo redattore del magazine trimestrale sulle street cultures “Clark” ormai non più pubblicato è oggi a capo di un’agenzia di pubblicità, ha rubato il cuore della star Hollywoodiana dopo il tormentato matrimonio con il collega Ryan Reynolds durato dal 2008 al 2010 ed oggi sposato con Blake Lively.

L’anello di fidanzamento di Scarlett Johansson | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Rispondi