Scarlett Johansson è incinta

0
57
Scarlett Johansson

L’annuncio è arrivato poco prima della notte degli Oscar, Scarlett Johansson è in dolce attesa e presto renderà padre il compagno Romain Dauriac.

L’attrice non è stata presente durante le celebrazioni degli Oscar, ma a questo punto è chiaro anche il motivo e mentre in molti si aspettavano le nozze imminenti, è arrivato prima il bebè. Ancora non si conoscono molti dettagli, anche perché tendenzialmente la Johansson non rivela molto della sua vita privata ma la notizia era così bella che non ha potuto fare a meno di condividerla.

Qualche soddisfazione l’ha avuta pure lei, perché tra i film premiati rientra anche “Her“, il bellissimo film di Spike Jonze con protagonista Joaquin Phoenix in cui Scarlett Johansson presta la sua voce sensuale al sistema operativo Samantha. Lei non appare mai nel film, ma la sua voce basta e avanza per rendere la sua parte più che apprezzabile.

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson

Scarlett Johansson sta vivendo un momento d’oro sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo e insieme al compagno hanno già stabilito che dovranno dividersi tra New York e Parigi, mica male! Adesso rimaniamo tutti in attesa di vedere la sinuosa Scarlett col pancione.

E’ il suo primo bebè, in passato l’attrice è stata sposata con l’attore Ryan Reynolds, attuale marito di Blake Lively, la star di “Gossip Girl” con la quale è convolato a nozze in gran segreto. Prima dell’ufficializzazione della storia con Romain Dauriac, si è parlato di svariati flirt e di ritorno di fiamma con Jared Leto, anche lui vincitore agli Oscar grazie a “Dallas Buyers Club” e di mezzo c’è stato anche un breve flirt con Sean Penn, una storia finita male.

Dopo svariati tentativi falliti, Scarlett Johansson è riuscita finalmente a trovare l’amore e per coronarlo  non ci sarebbe stato modo più bello che quello di mettere al mondo una nuova vita. Rimaniamo in attesa di dettagli sul sesso del bebè, vi terremo aggiornati!

Rispondi