Sara Tommasi vuole un figlio da Alfonso Luigi Marra

0
820
Sara Tommasi | © Vittorio Zunino / Getty Images

Pare proprio che l’ultimo colpo di testa di Sara Tommasi si stia trasformando in una cosa più seria del previsto. Da alcune indiscrezioni, infatti, i questi giorni la starlette sembrerebbe concentrata a cercare di avere un figlio dal suo nuovo compagno, Alfonso Luigi Marra.

I due stanno ufficialmente insieme da qualche mese, da quando cioè la Tommasi ha improvvisamente deciso di fuggire dal castello dorato in cui sembrava aver trovato la sua fiaba, quello del conte Alessandro Verga Ruffoni.

Sara Tommasi | © Vittorio Zunino / Getty Images

Dopo mesi di proclami su nozze imminenti, con tanto di anello di diamanti sbandierato ai quattro venti, la Bocconiana, infatti, aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione, fuggendo per una breve vacanza a Siracusa, insieme al filosofo e giurista, nonché sua guida nella lotta al signoraggio bancario. Tuttavia, quella che era una semplice collaborazione intellettuale, si è a poco a poco trasformata in qualcosa di più.

Ho bisogno di staccare la spina dal mio fidanzato, sono in un periodo di transizione e di riflessione. Non sono poi più così sicura di voler sposare il mio conte. E poi con sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Mi sento protetta e tutelata dal suo intelletto. Gino sta curando il mio corpo e la mia mente.

Insomma, pare proprio che il motivo della rottura con il nobile milanese sia dovuta alle “maratone del sesso” a cui lui la costringeva e delle quali, tuttavia, si è tanto vantata con dichiarazioni a giornali e tv.

Ma ora le cose sembrano cambiate e la bella Sara ha deciso di mettere la testa a posto.

Ho 30 anni, è ora che faccia qualcosa di serio nella mia vita! Nulla è più serio di un figlio.

ha dichiarato, mentre nel frattempo si sottopone a controlli medici a causa del veloce dimagrimento subito in pochi mesi. La show girl, quindi, si prepara ad accogliere un bebè e per farlo vuole essere in forma perfetta.
Che questa sia la volta buona per cambiare realmente stile di vita?

Rispondi