Sara Tommasi prende a calci l’ex fidanzato

0
536

Sara Tommasi è uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo. Qualunque cosa faccia, la starlette riesce sempre a mettersi al centro dell’attenzione, ma ancora non è accaduto nemmeno una volta che fosse per qualcosa di positivo.

Dopo essere stata coinvolta nel caso Bunga Bunga e dopo aver dato segni di squilibrio mentale, Sara Tommasi è tornata a far parlare di sé per la sua collaborazione con Alfonso Luigi Marra, spogliandosi completamente per protestare contro il signoraggio bancario. Dopo è arrivato il giovane conte, che nell’arco di poco tempo è passato dall’essere quasi suo marito al suo ex, perché adesso la Tommasi ha una relazione proprio con Marra.

Adesso la showgirl, laureata alla Bocconi, vive con Alfonso Luigi Marra. L’ex fidanzato era andato nella sua nuova abitazione probabilmente per restituirle alcune delle sue cose, ma i paparazzi di Novella 2000 hanno beccato i due nel bel mezzo di una lite in cui si vede Sara Tommasi prenderlo a calci. Sembra che subito dopo Marra abbia contattato le redazioni dei giornali chiedendo di non pubblicare gli scatti, la sua relazione con la Tommasi gli sta creando qualche problema.

I due sono stati avvistati insieme a cena, le cose andrebbero a gonfie vele ma fino ad oggi Sara Tommasi non è riuscita a dimostrare di essere tornata “stabile” e continua a mietere paparazzate e notizie sulle riviste di gossip per il suo comportamento sopra le righe. L’ex e il nuovo fidanzato a confronto, chissà se la Tommasi rilascerà qualche dichiarazione? Di certo, tra tutte quelle rilasciate finora, c’è materiale in abbondanza per stabilire che si tratta di una persona decisamente poco credibile: solo qualche settimana fa annunciava le nozze dichiarando il suo amore e la sua felicità per la nuova convivenza, per poi lasciarlo a causa del “troppo sesso”, preferendo così una relazione “platonica” con il re della lotta al signoraggio.

 

Rispondi