Sara Tommasi sposa a Capodanno

0
787
Sara Tommasi | © Vittorio Zunino / Getty Images

E’ San Valentino, l’amore e nell’aria, stasera tantissime coppiette festeggeranno la festa degli innamorati a lume di candela, Sara Tommasi andrà al casino ad ubriacarsi, perché è ufficialmente fidanzata e a fine anno convolerà a nozze con un avvocato milanese.

Il modo di fare della showgirl sembra sempre un po’ troppo costruito, ma non ha voluto contenere la sua felicità ed ha raccontato il suo San Valentino perfetto, con una richiesta di matrimonio ed un anello prezioso, come ha spiegato a Panorama. Il suo risveglio è stato bellissimo:

Stamattina mi sono svegliata e il mio fidanzato voleva fare l’amore e io gli ho detto: “ma come anche oggi??” e allora lui mi ha detto: “metti una mano sotto al cuscino” e io l’ho fatto e c’era un bauletto con dentro un diamante trilogy: MI SPOSO!!

Felice come una Pasqua, Sara Tommasi sta vivendo un periodo davvero favorevole, già convive con il suo nuovo compagno e, come spiega lei stessa, non ha la minima voglia di perdere tempo:

Glielo avevo detto che non volevo stare qui a perdere tempo e, infatti, me ne ero andata da qualche giorno a casa di amici in attesa che lui si chiarisse le idee e stamattina è arrivata la proposta. Sono al settimo cielo.

La Tommasi ha già le idee chiare sul suo matrimonio, sa già a chi affidare l’abito e vuole seguire la tradizione. In molti faranno tante battute a riguardo, viste le innumerevoli volte che ci ha mostrato il suo corpo senza problemi, ma anche lei vuole arrivare all’altare con l’abito bianco:

Il prossimo Capodanno. Vorrei fare una cosa un po’ originale, niente chiese e cene interminalbili con mille parenti. Vorrei che ci sposassimo sulla spiaggia di San Barth con venti, trenta persone, una ristretta elite con cui festeggiare in discoteca tutta la notte: fiumi di champagne, balli sfrenati, festini, di tutto e di più, una cosa trasgressiva per giovani, così i parenti ci lasciano tranquilli. Ho da parte un bel po’ di soldini che mi ha regalato papà e voglio che sia tutto perfetto. […]  Sì, io sono una tradizionalista anche se i miei amici me lo sconsigliano; ma io anche se ho avuto diversi fidanzati – ma si sa nel mondo dello spettacolo è così – ci tengo a sposarmi in bianco, voglio un abito glamour, leggero, facile da togliere…

Un San Valentino da non dimenticare, per festeggiare Sara Tommasi andrà al casinò con il fidanzato agli amici, all’insegna della frivolezza:

Sono emozionatissima. Staserà andrò al casinò con Ale e altri amici, e voglio divertirmi, bere, ubriacarmi e festeggiare. Se vuole giocare d’azzardo va bene, ma con i suoi soldi. Ale poi è fortunatissimo. A capodanno a St. Moritz ha vinto 2.000 euro e sono andata subito a comprarmi una borsetta. Io poi adoro San Valentino che è anche il patrono della mia città e io ci tengo a queste tradizioni e l’ho sempre festeggiato e quest’anno è un giorno che ricorderò tutta la vita e lo devo al mio Ale.

Rispondi