Sara Tommasi flirta con Christian Di Maggio e fa litigare Belen e Corona

0
884
Sara Tommasi | © Vittorio Zunino / Getty Images

Sara Tommasi non smette mai di stupire e negli ultimi mesi ha collezionato un flirt dietro l’altro: prima si è dichiarata perdutamente innamorata di un conte, tanto da dichiarare di essere anche pronta per il matrimonio; successivamente è arrivato l’amore intellettuale con Alfonso Luigi Marra, l’uomo che con la scusa del “signoraggio bancario” l’ha piazzata più volte in mutande in uno strano modo di protestare.

Sara Tommasi non demorde e pur di far parlare, ne combina sempre una nuova. Adesso sono spuntate le foto che la immortalano mentre bacia il suo ex manager Christian Di Maggio. Ovviamente tutti hanno già visto gli scatti, ma la Tommasi ha voluto smentire velocemente l’accaduto:

Sara Tommasi | © Vittorio Zunino / Getty Images

Devo precisare che la notizia apparsa in rete di una mia relazione con il sig. Christian di Maggio (mio ex manager) è una pura invenzione del sig. Di Maggio stesso…

Sara Tommasi e Christian Di Maggio

Nel frattempo si parla anche di Sara Tommasi come l’ennesima scintilla che ha fatto scoccare la lite tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. I due si dichiarano da sempre molto passionali e dediti alle discussioni “per troppo amore”, ma questa volta il motivo sarebbe proprio la showgirl che fino ad un anno fa faceva chiacchierare tutti per aver preso parte ai festini Bunga Bunga di Silvio Berlusconi.

Fabrizio Corona avrebbe contattato Alfonso Luigi Marra proponendosi come suo curatore d’immagine, ma Sara Tommasi avrebbe approfittato della cosa per mettersi a sua volta in contatto con il re dei paparazzi. Belen Rodriguez avrebbe trovato gli sms della Tommasi, che non sono stati affatto di suo gradimento. La showgirl di recente aveva reclamato anche la “maternità” della farfallina che Belen ha messo bene in vista durante l’ultimo festival di Sanremo, insomma, tra le due non corre buon sangue. Nel frattempo Marra non avrebbe accettato la proposta di Corona, ma per quanto riguarda i motivi effettivi della lite tra lui e la Rodriguez, è tutto da chiarire.

Rispondi