Cameron Diaz ha puntato Jude Law!

0
533
Jude Law e Cameron Diaz | © ROLAND MAGUNIA / Getty Images

Ci risiamo. Cameron Diaz ha puntato un nuovo obiettivo: questa volta si tratterebbe di Jude Law! I due sono stati pizzicati mentre flirtavano pubblicamente nel cortile del famoso hotel di Los Angeles “Chateau Marmont”. La Diaz non si sarebbe fatta scrupoli a baciare appassionatamente e sotto gli occhi di tutti il bell’attore 39enne, al punto che pare che qualcuno dalla strada abbia gridato la classica frase “ma prendetevi una stanza!”. Così la coppia non ci ha pensato due volte e si è rifugiata in un bungalow dell’hotel.

Jude Law e Cameron Diaz | © ROLAND MAGUNIA / Getty Images

I due si conoscono da tempo: nel 2006 hanno anche recitato insieme nella commedia romantica “L’amore non va in vacanza”, interpretando proprio una coppia innamorata. Inoltre, pare che l’amica in comune  Gwyneth Paltrow già l’anno scorso avesse provato a far scoccare la scintilla tra i due, portando la Diaz ad assistere all’esibizione di Law in un teatro di Londra nello spettacolo “Anna Chiristie”.

Peccato che proprio su quel set teatrale, l’attore abbia conosciuto anche Ruth Wilson, collega con la quale Jude sembra aver iniziato da poco una relazione. La coppia, infatti, è stata paparazzata appena pochi giorni fa durante una passeggiata romantica per le strade di Venice Beach, dopo che nelle settimane precedenti aveva fornito prove inequivocabili di una frequentazione.

D’altronde quel peperino di Cameron non è nuova a “disastri” di questo genere. Le sue colleghe di Hollywood, infatti, l’avrebbero bollata come una “mangia uomini” e la odierebbero al punto che l’attrice non è stata invitata al party per gli Oscar organizzato da Madonna.

Ultimamente, poi, sembrava che nel cuore della bella Cameron fosse entrato il rapper P. Diddy ma evidentemente neanche con lui è riuscita ad “accasarsi”. Nonostante sia alle soglie dei 40 anni di età, la Diaz non si rassegna al tempo che passa ed è determinata a restare una ragazzina spensierata!

Rispondi