Sara Tommasi di nuovo nuda a Montecitorio

0
976
Sara Tommasi | ©Jacopo Raule/Getty Images

La donna a cui piacciono i nomi lunghi, che fanno molto alta nobiltà, come Alfonso Luigi Marra. Sara Tommasi continua a spogliarsi per protestare contro il signoraggio bancario, anche se ancora ci stiamo chiedendo come si possa raggiungere uno scopo dimostrando semplicemente di essersi sottoposti alla ceretta brasiliana.

Qualche giorno fa Sara Tommasi ha rivendicato la “maternità” della farfallina esposta al pubblico: il tatuaggio (si fa per dire) di Belen Rodriguez mentre scendeva le scalinate di Sanremo 2012 ha fatto il giro del mondo, ma la Tommasi, che a quanto pare è anche un’esperta in finanza, sostiene di essere stata lei per prima a mostrare tutto al suo caloroso pubblico, la segue a ruota Arianna David.

Sara Tommasi | ©Jacopo Raule/Getty Images

Mentre ci chiediamo cosa stia succedendo nella psiche di queste donne, senza trovare alcuna risposta, possiamo dare un’occhiata alle interessanti immagini di Sara Tommasi, ormai esibizionista patologica che Belen in confronto ha seri problemi di timidezza, che ha deciso di presentarsi fuori da Montecitorio per uno striptease. Giusto per dimostrare che sotto i collant non portava nient’altro che quello che madre natura le ha concesso, ma interessa veramente a qualcuno?

Pensate, però, che il peggio deve ancora arrivare: oltre a risultare una dottoressa esperta di finanza, la Tommasi partecipa ad un Convegno indetto nientemeno che da quel simpaticone di Domenico Scilipoti. Un’accoppiata da brivido, potrebbe reclutarli John Carpenter per il suo prossimo film.

Sara Tommasi, insomma, sembrava aver trovato un certo equilibrio, ma dimostra quanto fosse precario, parlando con fierezza della laurea acquisita alla Bocconi (lei stessa si definisce “bocconiana doc”), che tante volte ha permesso a media e derivati di fare battute facili. Al convegno, poi, c’è chi segue la discussione con molto interesse, come si può vedere da questo video.

Tanto per non farsi mancare nulla, la Tommasi aveva dichiarato che sarebbe diventata la moglie del suo nuovo amore il prossimo Capodanno, ma ha fatto marcia indietro, perché pare che Alfonso Luigi Marra abbia conquistato il suo cuore. Quante ce ne racconterà ancora prima che i media la smettano di darle attenzione?

GUARDA LE FOTO DI SARA TOMMASI NUDA A MONTECITORIO

Rispondi