Kim Kardashian non si aspettava questa reazione al suo divorzio

0
738
Kim Kardashian | © Ethan Miller / Getty Images

Matrimonio lampo, Kim Kardashian e Kris Humphries si sono lasciati a 72 giorni di distanza dal loro spettacolare matrimonio di Montecito. La socialite è stata accusata dall’ex marito di aver speculato sulla vicenda e di aver montato il matrimonio a tavolino per ottenere maggiore visibilità.

Kim Kardashian | © Ethan Miller / Getty Images

Ospite di Kelly Ripa, la Kardashian ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato che non si aspettava una reazione così eccessiva al divorzio, forse dimenticando che qualunque cosa faccia si trasforma automaticamente in un caso mediatico ed anche per sua volontà, visto che lo scorso ottobre il matrimonio è finito, puntuale, all’interno del suo reality.

Credo di essere una romantica senza speranza e volevo credere in questa cosa così fortemente. Se questa fosse stata una decisione d’affari e io avessi guadagnato tutti i soldi che la gente dice dal matrimonio e se fosse stato solo per la tv, sono una donna d’affari molto sveglia, sarei rimasta sposata più a lungo. Questa non è una buona decisione di affari, capite cosa intendo? Se ci pensate bene, non ha senso che tutti dicano una cosa del genere. Davvero non pensavo che seguire il mio cuore potesse scatenare questi effetti.

Kim Kardashian ha spiegato inoltre che, essendo un’inguaribile romantica, sperava di poter seguire la scia della madre e della sorella, che si sono sposate dopo una breve fase di corteggiamento e che sono ancora felicemente accoppiate. A lei è andata diversamente, anello di fidanzamento in primavera, matrimonio in estate e divorzio in inverno, non è stata fortunatissima. La bella Kim ha spiegato di averle provate tutte pur di non porre fine alla relazione, ma alla fine sentiva che non avrebbe avuto senso continuare, nè tantomeno prolungare l’attesa che comunque sarebbe stata infruttuosa. La giustificazione non sembra del tutto credibile, visto che erano trascorsi solamente pochi mesi e non decenni, un po’ di pazienza in più forse non avrebbe guastato. Voi credete che abbia voluto ricreare un caso solo per fare un po’ di spettacolo?

Kim Kardashian e Kris Humphries | © Ilya S. Savenok / Getty Images

Rispondi