Barbara Berlusconi incinta di Alexandre Pato?

0
689
Barbara Berlusconi | © OLIVIER MORIN / Getty Images

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato: sembrava una storia d’amore destinata a durare solamente qualche mese e invece adesso sembra che si stia facendo sempre più seria e voci sempre più insistenti hanno portato il settimanale Diva e Donna a lanciare l’allarme di una presunta gravidanza.

Alexandre Pato e Barbara Berlusconi | © Giuseppe Aresu / Getty Images

La figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi ha già due figli, ma l’amore insieme al calciatore del Milan potrebbe essersi già evoluto fino a questo punto e poi, si sa, non c’è due senza tre. I due si sono conosciuti circa un anno fa, pochissimo tempo dopo la separazione della Berlusconi dall’ex fidanzato Giorgio Valaguzza, dal quale la donna ha avuto Alessandro ed Edoardo. Una volta annunciata la fine della relazione, durata ben dieci anni, sono stati paparazzati i primi appuntamenti tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato, che nel 2009 ha sposato Sthefany Brito, dalla quale ha divorziato.

Mentre l’anno volge al termine, è proprio Pato a fare qualche bilancio e a riassumere il suo 2011 al Corriere:

Il mio 2011 è stato un anno molto buono: ho conquistato i miei primi trofei in Europa, ho segnato gol importanti. Sarebbe un anno da ricordare se non avessi avuto tanti incidenti.

Nell’intervista si parla più di calcio che di amore, ma l’argomento Barbara Berlusconi non si poteva di certo evitare. Il calciatore ha rivelato che lei ha conosciuto i suoi genitori la scorsa estate:

So di essere fortunato ma per inseguire il mio sogno ho lasciato la mia famiglia quando ero poco più di un bambino. Anche adesso quando sento al telefono la mamma che mi dice che le manco è una sofferenza. Ecco perché voglio vincere: per ripagare i sacrifici e le rinunce.

Ma quando si parla di bambini, lui taglia corto e dice di puntare alla Champions, ma intanto il mondo del gossip è già in fermento e tutti sono in attesa di scoprire se la gravidanza di Barbara Berlusconi è solo una bufala o se nel 2012 la cicogna farà nuovamente ritorno da lei.

 

Rispondi